Buonasera a tutti, ho provato a far partire zelda skyward sword ma non ne vuole sapere, schermata nera e sono costretto a spegnere forzatamente la wii.
Utilizzo usbLoaderGx2 anche se non l'ultimissima versione uscita un mesetto fa mi pare.
I Cios sono i d2x in versione 2 mi pare, comunque non l'ultimissima release
Non ho aggiornato alle ultime versioni perché tutti i backup finora partono senza problemi.
La cosa strana è che in UsbLoader quando clicco sulla copertina gioco, a differenza degli altri titoli, questo zelda non presenta nessuna musichetta nella schermata dove c'è il cd che gira e sul quale bisogna cliccare per farlo partire, non so se mi sono spiegato.
Secondo voi è l'iso corrotta?
Grazie dell'aiuto
zelda skyward sword non parte
Moderatore: MrFrem82
55 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
potrebbe essere corrotta,comunque prova ad aggiornare i loader e i d2x v7, e tutto qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Non è che usi i salvataggi sulla nand emulata? A me fa il tuo stesso comportamento se setto la nand emulata, sulla realnand invece funziona bene.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
No niente nand emulata
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
hmmm... temo che la ISO sia corrotta.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
|
Non so con i d2x v2, ma con i v 3 ed hackwiiflow funziona... Aggiorna i CIOS e controlla l'uso!
|
stesso problema anche a me. anche con pes12. need for speed the run lanciandolo dall'hard disk parte la schermata bianca dei controlli ( la classica) e poi schermo nero con una scrtitta bianca in cui dice.. ( attendere lettura disco).
uso gli ultimi CIOS v6 e ho provato anche i V7 ma niente da fare. pensando che ci fossero dei IOS non aggiornati, ho preso un'altra wii, lo aggiornata a 4.3 online e ho fatto la softmod universale. ma niente da fare... schermo nero. strano.. perchè mi funzionano tutti, tranne questi ultimi usciti. AGGIRNAMENTO : incredibile... mai successo. ISO corrotta. lo dovuta rifare ben 2 volte perchè venisse bene. Rifaro' anche quelle degli altri giochi che non mi vanno. forse ho dei problemi al lettore della wii in fase di copia sull' hard disk. |
|
Salve,
mi aggancio allo stesso problema. Ho verificato la di Zelda ISO ed è corretta. Il check della iso mi dice: IOS di caricamento 56 Menu di sistema 4.3 Devo impostare nel loader l'IOS 56 di caricamento o non è necessario ? Mi conviene aggiornare i CIOS? Grazie, Fabrizio |
|
guarda... io ho i giochi su hard disk. E dopo varie verifiche mi sono accorto che la partizione wbfs si era corrotta da un certo punto in avanti... secondo me sono partiti dei cluster. Ho cambiato hard disk e tutto funziona regolarmente.
zelda gira sul 56. parte tranquillamente con la 249. warfare 3 parte tranquillamente con la 250 v7 |
|
In effetti mi sono dimenticato di aggiornarvi.
Ho dovuto rifare la iso perché era corrotta per cui non ho aggiornato ne i cios ne il loader wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
|
ciao a tutti ho lo stesso problema io, zelda mi riavvia la wii e need si blocca...ho iOS36-64 con usb loader gx come faccio a vedere se un iso è corrotta?? qual è il tool?? grazie a tutti
|
|
devi aggiornare i cios. segui la guida universale e vai al passaggio dell'installazione del 236, cosi' installi tutti i wad necessari che trovi comodamente nel pacchetto. |
|
mi puoi linkare?? ma è rischioso devo disinstallare qualcosa?? io come wad installati ho cIOS222 223 224 249 250
|
|
puoi usare pimp my wy ti aggiorna la wii mettendoti tutto il necessario in assoluta sicurezza
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
allora ho aggiornato tutto ma il cIOS 252 non me lo ha installato..come devo fare?
|
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo scompatti e lo metti in apps ,lo avvii da hbc dopo la scansione ti creerà un file csv nella root dell'sd, lo copi e lo posti qui vediamo se manca qualcosa |
|
ECCO QUI
Spoiler: Mostra |
|
installa questi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,
|
|
55 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste