Salllllllllllllllllllllve, volevo sapere se il mio boot2 è scrivibile per metterci bootmii, ma non so come verificarlo. Devo postarvi il seriale della wii?
PS. Dove c'è il seriale c'è anche © 2006 Nintendo. Vuol dire che è stata fabbricata nel 2006? ( e questo mi porta a pensare di avere un boot2 scrivibile visto l'anno)
Rispondete. Plz. xdxd.
[Risolto con HackMii]Boot2: scrivibile o non?
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di {Giammii. il 19/11/2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
|
basta vedere se nell' hackmii installer ti dice se è possibile installarlo o no...
se è rosso no, se è verde è sì ^_^ PS: le wii con boot scrivibile se mi ricordo bene, hanno il seriale minore di LEH21xxxxxx ?_? |
FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LEH228xxxxxx provo a vedere con hackmii installer... al massimo metto priiloader, unica scelta... mi sai dire se con priiloader avvio senza la sd la wii va in brick? EDIT: E' viola O.o Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
|
no, il priiloader si avvia normalmente anche senza sd, l'unica cosa è che non ti protegge dai Full brick D:
e che si avvia tenendo premuto reset... |
Ok, capito. Per recuperare da un semi-brick dovrei avviare HBC da priiloader, poi avviare BootMii (as IOS) e riscrivere la nand con il backup precedentemente fatto, giusto? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
|
esattamente, o fare una passata con pimp my wii (banner brick causato da ios corrotto) o rimuovere il wad incriminato con qualsiasi wad manager
|
Grazie, mi ai aperto un mondo lol
A dicembre vado a forlì (c'è l'expò il 3 e il 4) a comprare un hdd... penso che potrò smanettare un po' di più ora, ma devo stare molto attento a non fare un full brick. Grazie! Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
|
se è viola è perché non hai l'ios di sistema patchato...
Strano o.O prego comunque :D |
lolwut? ios36 intendi? boh... se vuoi ti posto un syscheck Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
|
non ne sono sicuro...
comunque penso che con una passata con pimp my wii risolvi... devi chiedere ad esperti... che ti dice se clicchi sopra il viola? |
Con pimp non ero riuscito a fare, avevo usato un altro homebrew ma non ricordo quale... comunque il viola appare sotto il verde dell'Homebreh channel, nell'installazione scelgo BootMii e mi dice Installo as IOS/Unistall as IOS/ Prepare an SD, la viola la fa subito all'avvio. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Pazienza me ne sto col Priiloader finchè non compro l'HDD e son sicuro di non smanettare
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste