salve a tutti...tempo fa avevo aperto un post spiegandomi il mio problema...che facendo l'aggiornamento con un gioco xgd la mia console si era bloccata con errori finali...adesso a distanza di 1 mese lho portata al negozio...il negozio mi ha spiegato che l'unico modo per sbloccarla è un CHIP che proviene dall'america!
adesso chiedo a voi...esiste veramente questo chip? in pratica dovrebbe sbloccare la console da tante cose e quindi si puo entrare nei parametri della console e modificarli...in modo da cancellare l'aggiornamento che avevo iniziato!...bho :-D aspetto risposte grazie
esiste veramente??
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma con quale gioco era successo?e poi ti dava una serie di numeri e non potevi fare niente??? |
|
mi è succ con f1 2011...errori che prima finiva con 0001 dopo con 0013. |
|
Secondo me ti vuole solo fregare soldi.Io lo faccio anche per lavoro praticamente lui ti rimette il firmware originale aggiorna la dashboard e poi ti mette l'ultimo custom firmware.Tempo a farla lunga 30 min.
|
|
nono attenzione..il negozio siccome non mi aveva avvisato dei rischi mi hann detto di farmelo gratis!! io volevo sapere solo se esisteva una cosa del genere. |
|
Ah ok pero' non so come sei messo cmq ci vogliono due accessori,se non hai la key del tuo lettore
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1