Actar ha scritto:Ok.. avvii tramite box.
Mi paice ma se c'è una cosa che la wii digerisce proprio male, sono i BOX.
siccome il bicarbonato alla wii non posso darglielo che mi suggerisci??
Moderatore: MrFrem82
siccome il bicarbonato alla wii non posso darglielo che mi suggerisci?? Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
di cambiare alimentazione ;) quindi fatti un hdd nuovo ;) puoi trovare delle buone occasioni ormai ;)
|
|
Quindi non sapete come fare con questo hdd?
non cè modo? Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
Una volta che: hai aggiornato tutti i cios della wii, formattato il tuo hdd in fat32 ... non puoi fare molto ... |
|
Ciao a tutti, ho letto del problema e volevo dirmi la mia.
Io uso un HDD sella Samsung da 500 gb con box con alimentazione esterna, unica partizione Wbfs, la wii è aggiornata con i Cios d2x v7 e non ho problemi a far partire i giochi ma devo usare come loader Hackwiiflow ver. 55 in quanto nè Gx nè CFB me lo vedono (ultime versioni dei loader). Tra l'altro anche l'ultima versione di HWF non funziona su questo hard disk. Ultima cosa con la versione 55 di HWF c'era la possibilità di scegliere il .dol con base 249, 224, ecc e io uso il base 224. Spero di essere stato utile e nel caso vogliate ulteriori spiegazione fatemi sapere. Marco |
|
Grazie bastia ma non ha funzionato...comunque ho rimasterizzato con un dvd+R a 2x e ora riesce a partire...ALLELUIA...ma ce un altro problema..(che palle tutte a me)
Non funziona spec ops e multiplayer -.- ...Il multiplayer lo apro e funziona...vado a mettere una partita e mi trova i giocatori e quindi tutto ok...Ma quando andiamo a partire e quindi sta per cominciare la partire si blocca su setting up e dopo 5 minuti mi caccia e mi fa ritornare al menu del multiplayer...Cosa fare? Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
che versione hai del gioco ? pal o ntsc ? |
|
mi sa che è ntsc...è americano...non è EU
Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
ti conviene avere almeno la pal... sembra che i nuovi aggiornamenti appena usciti per il gioco puoi scaricarli solo se hai la versione pal... forse è per questo che non riesci a giocare. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti