HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Vibrazione Wii Remote

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 19/11/2011, 17:15
Ciao a tutti, scrivo perché ho un problema alquanto fastidioso al Wii Remote con Motion Plus integrato.
Ho notato che la vibrazione fa un po' le bizze in quanto funziona se dò qualche colpetto al controller, ma da un momento ad un altro smette di funzionare.
Premetto che non è mai caduto il Wii Remote, lo uso davvero pochissimo, ho cambiato di recente le batterie con delle Sony nuove al Ni-Hm.Il problema è stato notato dopo che ho comprato un secondo Wii Remote e sulle impostazioni (HOME) - Rumble è attivato, ma su di un Remote funziona e sull'altro no. La Wii è stata acquistata a Maggio 2011.

Cosa dovrei fare a questo punto? C'è un programma di sostituzione di Wii Remote difettosi segnalati alla Nintendo?
Potrei avventurarmi nell'apertura del Wii Remote?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 19/11/2011, 20:01
coppè23 ha scritto:Cosa dovrei fare a questo punto? C'è un programma di sostituzione di Wii Remote difettosi segnalati alla Nintendo?

nessun programma ma se il nuovo controller che hai acquistato e' difettoso contatta l'assistenza nintendo o il negozio di acquisto se sono passati pochi giorni e fai che provvedano alla sostituzione.
mai aprire qualcosa che e' in garanzia e ti devono sostituire.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 20/11/2011, 14:19
aspirina ha scritto:
coppè23 ha scritto:Cosa dovrei fare a questo punto? C'è un programma di sostituzione di Wii Remote difettosi segnalati alla Nintendo?

nessun programma ma se il nuovo controller che hai acquistato e' difettoso contatta l'assistenza nintendo o il negozio di acquisto se sono passati pochi giorni e fai che provvedano alla sostituzione.
mai aprire qualcosa che e' in garanzia e ti devono sostituire.

Beh come ho già spiegato nel primo post, ho comprato la Wii a Maggio 2011 su MediaWorld online e il Remote di cui sto parlando è proprio quello uscito con la confezione della Wii.

Aspetto domani per contattare Nintendo al numero verde e avere maggiori spiegazioni.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

EDIT: Ho chiamato Nintendo stamattina e mi hanno aperto una segnalazione per controller difettoso.
Speriamo in una sostituzione in tempi brevi. Almeno prima di Natale. :D

Torna a Forum di Aiuto e Richieste