Modern warfare non và...E neanche il syscheck
Moderatore: MrFrem82
50 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
niente dvd bruciato...era l'ultimo e penso che era già scritto...vabbe dovrò comprarmene altri...intanto mi scarico quella cosa e prova se la iso è corrotta giusto?
Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
si si...non avevi detto di avere wiiflow?Quindi avvi anche da usb?se si potresti provare.....
Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
si ho wiiflow e ho gia messo mw3 su hard disk..lo fatto partire e funziona...ma il mio hard disk non so perche con tutti i giochi dopo tipo 6-7 minuti si blocca quindi è come inutile con alcuni giochi tipo mario sport mix dura ance mezz'ora o a volte riesce a non bloccarsi...Forse sai dirmi il perche che si blocca?è un po vecchiotto ...
|
|
hai controllato se è compatibile??Cmq cambia loader se ne usi uno usa gx mille volte meglio...cmq se da wii flow parte andrà Al 99.9%(mai dire mai) xkè vuol dire che i cIOS fanno il loro dovere.....Ps:Sevuoi metter gx qui c'è la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ...magari dopo aver provato MW3 col cd..x non fare troppa confusione...Spero di averti aiutato e qualora non dovesse funzionare da cd(strano) fammi sapere...PPS:Un è sempre gradito!! Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
vabbene dopo il grazie te lo do anche se non siamo riusciti nell'impresa D: da dvd non funziona
|
|
ahahahah xD Tu intanto prova da dvd|!!!Tutto il resto è giusto si deve attendere la conferma (tu compri il dvd masterizzi , inserisci, avvi neogamma e lo fai partire....:)se parte da usb da dvd deve partire x forza!:) se hai problemi dillo..NOI ABBIAMO FATTO IL GRANDE DELL IMPRESA !xD OrA SI ASPETTA LA CONFERMA!Molti diranno grazie xkè magari avranno lo stesso tuo problema...CMq t'invito a mandarmi un pm quando lo provi ok?? PS:syscheck risolto PPS:scusa se ti era sembrato che mi ero incaxxato. Ultima modifica di salvoM il 18/11/2011, 19:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
ma perchè t'arrabbi così..syscheck riuscito si...li ci ha aiutato anche actar comuqnue...ma alla fine tutte le altre cose le avevo già fatte la maggior parte..alcune sono sta inutili ... ora si devo vedere se usando un altro dvd funziona punto
|
|
l'ho buttata sulllo scherzoo...xD aspettiamo il dvd!Mi raccomando fammi sapere! Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
per la masterizzazione io consiglierei verbatim-r e velocita'di scrittura 2x con imgburn, non ha mai sbagliato un colpo ciao
|
|
ok Giume...comunque potrebbe essere che il lettore del mio wii si stia rovinando e il disco di mw3 non lo legge??ho provato e anche giochi tipo nsmb e supermariogalaxy 2 non li legge piu..però è strano perchè tutti gli altri giochi li legge compreso cod Black ops..qualcuno sa niente?
|
|
ragazzi... il lettore wii è moooolto delicato. e con giochi come Black Ops e MW3, che sono già pesanti da leggere originali, non fate altro che accorciargli la vita.. sono così comodi gli hdd..
|
|
sacrosante parole |
|
lo so IO infatti ho un hdd da un tb...sono apposto x tutta la vita!e poi preso a 50 eurii Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
si ok ma perchè con black ops funge e con mw3 non parte?!?!
ce lo un hdd ma si blocca non è autoalimentato...Devo aprire un topic per chiedere aiuto per qualche modo per farlo funzionare??un giorno qualcuno mi aveva detto come fare ma non lo feci e ora mi sono dimenticato...chi mi chiarisce le idee? Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
Probabilmente il tuo hdd va in stand-by dopo un tot.
Alcuni hdd hanno questo problema: con alcuni si risolve, con altri si smadonna solo. certo, sapere qualche info in più sul tuo hard disk non ci dispiacerebbe. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
beh... ora con i nuovi cios che hai installato intanto potresti riprovare ad usarlo...
|
|
Già cmq prima controlla se sia compatibile.. nel forum QUALCUNO si è preso la briga di stilare una lista di hdd compatibli...Quindi usala!! Ultima modifica di salvoM il 18/11/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
leggi attentamente questa guida in tutti i suoi dettagli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. all'interno troverai anche le liste di hdd compatibili buona lettura
|
|
in questo link ce tutto quello che ce scritto sul'hdd: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _intro.jpg P.s. lo vista la lista..non cè che devo fare di piu...lo usata.. Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
Ok.. avvii tramite box.
Mi paice ma se c'è una cosa che la wii digerisce proprio male, sono i BOX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
50 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste