cod black ops e mw3 AIUTO!!!
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, ho la wii modificata, ho istallato il cIOS 249 d2x v7 a5 base 57, quando faccio partire con neogamma r9 b50 cod black ops il gioco funziona, quando faccio partire cos modern warfare 3 mi esce la scritta 'il disco non può essere letto' cosa devo fare?
|
|
prova a cambiare loader metti questo:configurable usb loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo avvii con il 250,dopo, se hai ancora problemi posta un syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
edit:ora il link funzia,...scusate! Ultima modifica di GIUME il 18/11/2011, 16:25, modificato 2 volte in totale.
|
|
evita di aprire nuovamente post per domande che hai gia' posto.
comunque visto che usi un loader molto datato e mai aggiornato e' probabile che dipenda da quello, se non e' l'iso del gioco che hai usato ad essere corrotta. passa a configurable usb loader o a usb loader gx |
|
hai ragione aspirina scusa... una domanda però, nell'hard disk le iso dove le devo mettere?
|
|
pensavo usassi dvd. Cerca la guida a loader. Trovi anche istruzioni su come e Dove convertire le iso. Cerca un qualunqe messaggio di actar che ha l'elenco delle guide in firma
|
|
aspirina io uso il dvd, quale altro loader potrei usare meglio di neogamma r9 b50?
|
|
Configurable usb loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
con configurable usb loader mi dà l'errore Wbfs error bad magic cosa posso fare actar?
|
|
ragazzi parte... dopo 5 secondi che fa il loading mi esce la scritta 'the disc could not be read'... che devo fare?
|
|
Devi usare il cios con base 57, che in genere è sul 250. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste