HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema black ops se voglio giocare in rete

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
premesso ke se gioco con call of duty 3 on line va alla grande,se invece se gioco con call of duty black ops una volta che faccio partire il gioco on line mi dice di andare nel canele shop ed aggiornare.
come mi posso comportare?
premetto ke ho la wii 4.1 aggiornatissima con tutti i cios e con pimp my wii e con dop-shop per quanto rigurda i canali e nel specifico il canele shop è aggiornato al 20 penso l'ultimo rilasciato!!!
grazie in anticipo per la risposta
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
forse devi accettare il contratto wii connect 24 dalle impostazioni wii,e poi fare l'aggiornamento proposto dal gioco quando tenti di andare in rete,attento dal gioco non dalle impostazioni pena la perdita della modifica. ciao
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
scusa non ho capito bene,allora se accetto il contratto wii conect24 dato ke ho fatto la modifica cosa mi succede?
seconda cosa non ho capito quando ti riferisci nel star attento al gioco cosa vuoi dire?se me lo spieghi nel dettaglio mi fai una grosso favore!
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
il contratto wii connet 24 lo devi acettare altrimenti non entri in rete,ma quasi sempre,subito dopo ti appare la schermata di aggiornamento ,non lo devi accettare torni al menu wii ,vai a black ops >multigiocatore e ti chiedera' di aggiornare, fallo è necessario x il gioco ,dopo puoi andare in rete tranquillamente,spero di essere stato chiaro ciao
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ok capito,solo una cosa ti chiedo anzi due,se faccio l'aggiornamento con il gioco non perdo la modifica giusto?poi una volta autorizzato connect24 e aggiornato il gioco posso andare nell'impostazioni e togliere connect24 o devo tenerlo attivo?ti chiedo questo perchè molte volte ci gioca mio nipote ed ho paura ke me l'aggiorna!!!!
poi ti cheido anche una cosa visto ke sei un amante della xbox ,se la dovessi comprare in questo periodo le nuove xbox si possono modificare ?se si con mod o soft?
qual'è meglio per te la mitica wii o la xbox?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
l'aggiornamento non ti fa perdere la modifica. Sì, una volta accettato il contratto di wiiconnect24 poi puoi disattivarlo.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
sono mitiche entrambe e anche molto diverse tra loro, con la wii giochi in + persone ed è estremamente + facile da modificare,mentre l'xbox360 ha una grafica stupenda e ora con il kinet puoi divertirti senza bisogno di controller,ma xquanto riguarda la modifica è un tasto dolente è ostica in quanto periodicamente devi aggiornare il lettore e quindi aprirla ,legge solo dvd doppiostrato + costosi
ci sono anche delle nuove mod in grado di leggere le iso da usb ma sono ancora molto costose ,io mi salvo in quanto ho una mod jtag che legge da usb sia giochi ,film e musica come la wii,ma ormai le jtag sono rare ,si potevano fare solo su xbox360 con dashboard 7173
o qualcosa di simile,comunque le amo entrambe : Bash :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
grazie per la risposta allora ora aspetto un pò per comprarla?ma quanto cstono le modifiche?scuse se ti rompo...
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Opera
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
qua si sta andando off topic, continuate in privato oppure apri un topic nella sezione xbox 360 ;)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
va bè andro in xbox!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste