Mark ha scritto:Nel caso la lista venga aggiornata ancora da qualcuno.
Quando mi capitava l'aggiornavo.. ma ora ho passato la palla a MasterH4ck
Quando mi capitava l'aggiornavo.. ma ora ho passato la palla a MasterH4ck Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ragazzi qualcuno sa se questo è compatibile?
LG ELECTRONICS HXD5U50GWW HD. EST 2.5" 500GB 5400RPM 8MB BIANCO grazieee |
|
|
nella lista nun c'è :/ appena posso aggiorno e vi informo
EDIT: Dovrebbe funzionare :D
|
grazie mille..
per caso riesci a saperlo con certezza se funziona? te lo chiedo perchè trà quelli di colore bianco è il più economico! quello della wd costa 98 euro!! a pensare che 2 settimane fa costava 67€ su amazon ed ora ne costa 98!! questo invece 62 euro!! se conosci qualche altro hd bianco sicuro funzionante ed economico me lo dici? thx!! |
|
|
beh, diciamo che di hard disk economici non ne conosco...
anche se io ho questo ... mi è costato 100euri... non sò adesso a quanto si possa trovare... :/ |
MasterH4ck ho solo rimpaginato la pagina un pelino.
ps: questi hdd son certo che vanno bene (mi sembra che due siano anche già in lista): 500 GB seagate expansion Spoiler: Mostra 500 GB iomega select Spoiler: Mostra 500 GB laCie Rikiki Spoiler: Mostra Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
salve gente, potete confermarmi se la pen drive sandisk cruzer blade da 16gb funziona correttamente con hackwiiflow?
|
|
grazie mille, potresti indicarmene uno, ho moddato la wii oggi e non sono molto esperto! mi sono limitato al seguire alla lettera la guida universale presente sul sito.
|
|
|
Beh, vanno bene tutti quelli verdi (ma và? xD)
Io ho provato la cruzer blade e il modello di cui ho postato l'immagine prima e vanno mooooolto bene :D |
Ragazzi, sono indeciso tra il
Western Digital WDBACY5000ABK MY Passport Essential e Seagate Expansion ST905004EXD101-RK 500GB Voi che dite? Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
Del primo ne ho usato solo uno, del secondo sei: mai nessun problema. Quindi: quello che costa meno o che esteticamente ti piace di più Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ci sono 3 euro di differenza. Il fatto e' che ho gia' avuto seagate expansion, lo stesso identico modello che usavo solo x gli mp3. Lo scollegavo quando non lo usavo, mai caduto, mai spostato, sempre stato nel cassetto nella scrivania. Poi un giorno lo collego e il mac non lo riconosceva piu. Provato anche su windows, idem. Provato tantissimi programmi x ripristinare il BOOT, niente da fare. 10 anni di mp3 stavano per andarsene, finche DiskWarrior non e' riuscito miracolosamente a recuperare tutti i dati, segnalandomi comunque dei seri danneggiamenti ai settori. Mi sara' capitato un HD fallato?
E da li sono passado ai WD che finora mi funzionano tutti anche se modelli diversi. Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
ciao ragazzi mi consigliate una chiavetta da 16 giga tra queste 2?
sono compatibili innanzitutto? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.à-PinStripe/dp/B002W5GM9E/ref=zg_bs_460146031_1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 60146031_5 |
|
quando si tratta di pendrive...non c'è nemmeno bisogno di confrontare... KINGSTON= RE DELLE PENDRIVE...;) |
|
Scusate, vedo che ad esempio sul sito della Western Digital Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... D.13832400 indica alcuni di questi in lista come USB 3.0, USB 2.0. Che vuol dire?
Sconsigliate? |
|
In soldoni: una porta USB che fà sia 3.0 che 2.0 funziona con la WII?
|
|
My Passport e' venduto formattato in NTFS con dei file sopra per windows e mac. Per chi l'ha formattato in FAT32, li avete tenuti i file?
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
|
|
è sempre meglio tenerli.. non si sa mai. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti