Salve a tutti :D
Dopo svariati mesi di assenzaho approfittato di qualche momento libero per aggiornare la mia wii, il mio hackwiiflow e varie cosine...
Ho notato che non ho mai usato pimpmywii, anche se ora ho l'ultima versione di hackwiiflow (mi sembra 56.2) e proverò ad aggiornare anche WIIMC (che apparte qualche file .mkv particolarmente pesante ha sempre svolto un egregio lavoro )
Mi chiedevo...Io ho ancora la wii alla versione 3.4e, vale la pena installare e usare pimpmywii per portare tutti i vari ios-cios e quant'altro ??
Ha senso aggiornare il tutto o visto che va tutto bene è meglio lasciare tutto com'è XD ?!?
Grazie in anticipo a tutti =)
Consiglio su pimpmywii & hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
lo sviluppo di hackwiiflow è momentaneamente fermo,e con gli ultimi cios puo' portare qualche difetto questi sono gli ultimi loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
poi ,per quanto riguarda pimp my wii,ti consiglio questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
Noob (active) User
Ah...
Questo 'blocco' di hackwiiflow non lo conoscevo...Cavoli mi spiace...Mi trovo troppo bene :D Ma poi a che pro cambiare loader se va tutto bene xD ?!!? Con quale cIos da' problemi ?! Qualche gioco in particolare che voi sappiate ?? Se sì, quale loader consigliereste fra i 3 descritti ?? Per quanto riguarda la guida di pimpmywii...L'avevo già aperta in un'altra scheda ;) Ma la mia domanda era diversa...Era se CONVENIVA effettuare questi aggiornamenti visto che sono fermo alla 3.3E e tutti i vari d2x e i vari ios-Cios installati manualmente =D Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
usbloader gx è molto bello,anche io sono affezionato ad hwf ,ma se ho problemi passo a gx,
x l'aggiornamento : se hai i d2x v7 puoi lasciare tutto cosi, sei sempre in tempo a farlo quando lo riterrai opportuno
|
|
Noob (active) User
Per vedere la versione dei d2x come si fa pure ??
Sempre col syscheck o c'è un metodo più veloce ?!? Grazie comunque ;) A questo punto aspetterò ad aggiornare :D Non ne vedo il motivo di farlo ora ;) Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
Giusto per la cronaca... la mia e' 4.2 aggiornata tramite pimp e con d2x v7 installati.
hackwiiflow funziona bene con tutto quello che ho provato. unico piccolo neo ci mette un po' a riuconoscere il controller |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste