HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

"The Black Eyed Peas Experience" non mi funziona

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non mi funziona :/ l'ho provato mille volte ,puoi dirmi di più? Se ,per esempio ,serve un loader specifico o qualsiasi altra informazione utile. Mi da la schermata nera con scritto "lettura disco" (stessa storia di Jackson)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
I motivi possono essere vari, loader vetusto, idem per i vari cios installati, oppure un banale problema dato dalla lingua.
Di solito capita che si blocchi su lettura disco quando e' impostato su una lingua o su un sistema video che non corrispondono a nessuno di quelli presenti nel gioco; se cosi non fosse posta un syscheck e dai una passata con pimpmywii che non fa mai male.
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sicuramente al 100% ti posso cosigliare di aggiornare il cios e vedrai ke il gioco black eyed peas e sia majcol jeckson ti andranno come tutti gli altri giochi sia nuovi che vecchi
eccoti la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

p.s. un "grazie" se ti sono stato di aiuto .....se vuoi mandamelo
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2

Torna a Forum di Aiuto e Richieste