Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!praticamente m hanno modiicato la wii, la mia e'una 4.2, ho comprato una sd,un hard disk esterno dove all'interno mi hanno gia'caricato circa 20giochi e fino a qui tutto ok!
Il problema e'questo appena accedo al programma channel ( e non ho capito poi perke'me ne ritrovo due), clicco sul collegameto usb dell'hard disk,mi da un caricamento,ma poi mi compare una skermata nera con due errori, 222 e 249, e da quel momento non mi da nulla e mi blocca la wii!ma cosa devo fare?mi potet aiutare pe favore??grz mille
ERRORE SU WII MODIFICATA
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusa per la domanda,ma in materia sn ignorante...cos sArebbe sTo syscheck? E DOVE LO PRENDO PER POSTARVELO?
|
|
eccolo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo installi in apps,dopo averlo avviato ti effetua un controllo di ios e cios ,e crea un file csv nella root dell'sd lo copi e lo posti qui. ciao
|
|
|
scaricati questo nella sd ed avvialo dall' homebrew channel...
però, secondo me, il tipo non ti ha installato i cios :/.. quindi un consiglio è di fare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. procedura... |
Allora guarda io inserendo l'sd pe quanto riguarda i CIOS mi da due cartelle CIOS38_rev14 CIOS38_rev17 Per quanto riguarda il tuo consiglio della procedura quale devo fare???c'e'ne sn diverse.io penso ke debba fare ke debba far l'opzione 7???dimmi tu |
|
|
i cios che hai nella sd sono vecchi, mooooooooooooooooooooolto vecchi xD
se hai l'homebrew channelfai da fase 3 in poi, se no, invece, utilizza fase 1 tramite bannerbomb |
ok perfetto,quindi facendo sta procedura dovrebbero andare i gioki giusto?? Ma una cosa,io ho gia' l' homebrew channel,quindi devo fre la fase 3, ma questo IOS236 installer da dove lo prendo????non c'e'l'ho mica dentro l'sd,non lo vedo nemmeno avviando il channel!! e poi durante tutte le fasi l'hard disk devo scollegarlo? |
|
|
il 236 installer lo trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per l'hard disk è indifferente PS: la prossima volta cerca nel forum |
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste