Salve a tutti,sono nuovissimo spero di avere aiuto da questo forum.Sono 2 giorni che giro su internet senza trovare soluzione.Tre giorni fa ho comprato una nintendo dsi usata,aveva un ottimo prezzo e ho deciso di prenderla visto che mio figlio aveva rotto la sua nintendo ds.All'inizio ho provato a mettere la r4 che c'era nella vecchia nintendo ma dopo mezza giornata sono riuscito a capire che non era adatta.Sono andato in un negozio dove mi rifornisco e ho preso questa R4i,vi linko l'immagine non sapendo come mettere la foto,se non si possono mettere link esterni mi scuso anticipatamente.La R4i è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 29,r:5,s:0
Ho scaricato il kernel dal sito della scheda e l'ho messo nella micro sd ma all'accensione quando vado per avviare la scheda mi dice : SI è VERIFICATO UN ERRORE.TIENI PREMUTO .....bla bla bla,sicuramente lo sapete.
Cosa c'è che non va,cosa devo fare???Aiutatemi il mio bambino mi vuole......uccidere!!!
Problema con nintendo dsi ed r4i
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nessuno sa niente???
|
|
o magari semplicemente nessuno ha ancora avuto il tempo di leggere. visto che hai gia' scaricato il kernel corretto il problema potrebbe derivare da un errore in fase di lettura. formatta di nuovo la scheda SD, ricopia tutti i file del programma e riprova. se non va.. prova a fare un salto dal venditore, magari e'difettata o magari non funziona bene la sd. |
|
Ciao,andavo.....di fretta!!!Mio figlio rompeva le scatole Cmq sono andato dal rivenditore e me l'ha cambiata con una R4 GOLD,ora è tutto a posto,funziona perttamente,grazie a tutti,potete chiudere. |
|
ok, tread, thread da chiudere
Spoiler: Mostra |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1