Ubuntu 11 e wii backup manager
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve, uso ubuntu 11 su vari computer. Vorrei sapere se qualcuno di voi usa Ubuntu e che software avete per gestire le iso di backup dei nostri giochi. In particolare io uso molto con soddisfazione WiiBackupManager e vorrei sapere se c'è qualcosa di analogo per Ubuntu. Grazie dell'aiuto.
|
|
devi spiegare però se la tua partizione sia FAT32 NTFS oppure WBFS :D
Wiithon va bene per WBFS JWBFS va bene per FAT32 e NTFS |
Noob (active) User
Grazie, infatti dopo l'installazione ho visto. Non mi piace per niente quella partizione, vorrei usare USBloader GX e poter usare poi la chiavetta anche per altri scopi mantenendo le cartelle sensibili. Invece in WBFS non posso. Quindi proverò l'altro. Grazie.
|
Ho scaricato jwbfs, l'ho decompresso, ma non riesco ad avviare in file exe con wine, come posso fare? dicono di usare jre 1.6, io ho 1.7, va bene lo stesso?
|
|
puoi mandarmi il link da cui scaricare la versione per ubuntu 11.04 64 bit?
Hai ragione, non è punto exe, ma se faccio le proprietà mi dice che è eseguibile, io comunque non riesco a farlo partire, ho installato sul pc jre 1.7, e visual basic 2005, ho provato a farlo partire da terminale con mono jwbfs, ma questo è il messaggio di errore che ricevo: Cannot open assembly 'jwbfs': File does not contain a valid CIL image. Riesci ad aiutarmi? |
|
Te la passo io la versione x64: l'ho appena appena messa sul sito
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. chiedo scusa ma non frequento moltissimo i forum, se doveste avere problemi segnalatemeli pure a questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. p.s. sono lo sviluppatore di jwbfs. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1