Hai i cios non aggiornati!
Se hai gli hermes, fai partire il gioco da uloader, altrimenti installa i d2x che dovrebbero supportare anche i microfoni
d2x cIOS v7 fixed
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ripeto: i d2x li ho installati (come si vede dal mio spoiler) e fin qui tutto ok, il gioco parte e fin qui tutto ok, il problema è che nella porta usb n° 2 con il gioco X-factor il microfono non viene rilevato Spoiler: Mostra |
|
ciao a tutti spero che mi potete aiutare al più presto,allora io ho un problema con l'installazione del cios rev7
allora premesso che ho scaricato il cios d2x v7 alpha4 al suo interno c'era una cartella con su scritto d2x cios installer v2.2. io l'ho fatto partire dall'homebrewe una volta partito ho fatto l'installazione ,nella schermata mi è venuto scritto in inglese di sovrascrivere il ios 249 ed io l'ho fatto,una volta completata la installazione ho fatto ripartire la wii non mi legge più sia da homebrewe sia da wad usbloader gx ,hackiwiiflow, cfg...sembra propio che ho distanllato il ios 249 come posso fare? non mi partono più i giochi... ho usato Pimp My Wii v 2.25 ma appena lo faccio partire per correggere gli errori mi si bloccca!!! help me perfavore. mio nipote mi uccide!! Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
Segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida e reinstalla sia i cIOS che USB loader GX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
CIAO STASERA PROVO SUBITO E SPERIAMO CHE FUNZIONA!
ACTAR TI CHIEDO ANCHE UN ALTRA COSA MI CONVIENE INSTALLARE d2x cIOS v7 fixed, IO VOLEVO INSTALLARLO PER GIOCARE A CALL OF DUTY 3. CMQ VOLEVO DIRE A TUTTI CHE GIà DALLA d2x cIOS V6 I MICROFONI DELLA LOGITECH ANDAVANO SU TUTTI I KARAOKE E SING E XFACTOR IO HO SEMPRE UTILIZZATO HACKIFLOW CIAO CIAO Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
Speriamo che riesci anche a togliere la gomma da masticare appiccicata sul Caps Lock...
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
scusami non mi ero accorto che l'avevo attivato ero troppo contento che mi avevi trovato la soluzione!
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho provato ad usare la guida ma con multimod manager mi dava errore nell'istallazione dei vari wad risolto in altra maniera ho dovuto ripacchare il ios58 ,poi ho usato il programma yawmn ed ho utilizzato ios36 per rinstallare il nuovo cios dx2 v7!!!
grazie actar. Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste