Nuovissima Nintendo Wii 6 mesi di vita + molti accessori + giochi!! >>> 240euro
Vendo Nintendo Wii, per inutilizzo, acquistata il 18/08/2010 in versione PAL con Wii sport, un Wiimote, ed un nunchuck.
La console è nuovissima, ed offre ore di divertimento.
A Natale mi hanno regalato vari accessori, che aggiungo alla mia offerta, quali:
- 1 Wiimote ed un Nunchuck
- 2 Classic Controller
- 1 Wii Motion Plus
(Tutti originali Nintendo)
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, risponderò a qualsiasi vostro dubbio.
[Messina][WII]Nuovissima Nintendo Wii 6 mesi+ acc
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di tiger987 il 28/04/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
Abbasso a 240euro comprese spese di spedizione....per altre info o foto chiedete pure.
|
|
Vendi accessori separatamente? Cerco il motion plus col silicone lungo e un nunchuk. che giochi hai?
Rispondi in mp Grazie Spoiler: Mostra |
|
Ciao, non vendo gli accessori separatamente. Approffitto per dire ai moderatori, se è possibile chiudere questo annuncio, poichè devo modificare sia il prezzo che il contenuto. Attendo risposta, prima di pubblicarlo di nuovo. Grazie ___________________ Nel frattempo, chi è interessato non esiti a contattarmi, vi anticipo che il prezzo è di 140 euro con: - 2 Wiimote - 2 Nunchuck - 1 Wii Motion Plus (Tutti originali Nintendo) e con 10euro in più hard disk da 160gb. |
|
hai ancora lo scontrino per la garanzia?
se si, potrebbe interessare a un mio amico, ti faccio sapere entro lunedi |
|
Certamente che ce l'ho lo scontrino. Qui, vedi il tutto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ciao sono di messina e sn interessata.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1