raga,io ho una wii modificata e quando ho messo fifa 2012 mi ha chiesto l'aggiornamento........
io non so che tipo di modifica ho,ma mi hanno detto che se ho la modifica con modchip posso fare l'aggiornamento
ma che se ho la modifica al softwer la wii si rompe.Come faccio a capire che tipo di modifica ho?
ed è vero che se ho il modchip posso aggiornare?premetto che i giochi li masterizzo,li metto sul dvd e quando
lo metto nella wii parte da solo nel canale disco in alto a sinistra senza l'aiuto di programmi tipo
homebrow channel.Aiutatemi please!!!!;)
come vedere che tipo di modifica si ha sulla wii?
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aggiorna tranquillo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sulla wii non ho homebrow channel,sinceramente ho solo il canale meteo,il canale shop,il canale internet,e il canale disco
|
|
Perché non credo proprio ti abbiano installato il darkcorp: Solo un pazzo ti installerebbe darkcorp e poi ti toglierebbe l'hbc. Se tu dovessi avere il chip (come credo) non avrai nessun problema. Nel malaugurato caso, dovessi avere la modifica software, la si rifarebbe cmq in un attimo (non si rompe nulla) e avresti già la wii aggiornata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
..shh.. aspetta a dirlo... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Era per scherzare. Vai sereno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa,ho aggiornato e adesso sono alla versione 4.3E ma adesso vuole che faccio un altro aggiornamento!!!!
che devo fare?lo faccio? |
|
Ma sempre Fifa12? Ma prima di avviarlo o "dentro" il gioco? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
appare nella casella disco,dove dovrebbe apparirmi l'immagine del gioco
|
|
prima ho messo call of duty black ops e mel'ha aggiornato al 4.3E adesso ho messo fifa 2012 e vuole un altro aggiornamento
|
|
Ahhhh, sono giochi diversi. E' una cosa che può capitare, anche se si ha già l'ultimo firmware. Ora non sto a spiegarti il motivo che ti farei sono rimbecillire, ma te aggiorna tranquillo. Il tuo fw rimarrà cmq il 4.3 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste