Vi pongo un quesito:
Per giocare a Fifa/Pes preferite usare il classic controll o vi trovate bene con il Wiimoote e il nunchuck ?
[SONDAGGIO] CC o WiiMote+Nunchuck
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
non ci ho mai giocato, ma credo che col cc sia molto meglio
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Quoto, ci ho provato, mi stanco meno a fare una partita vera sul campetto |
|
Pes con solo il wiimote
|
|
se devo usare il classic controller mi prendevo la ps3
|
|
Se la ps3 la vuoi è un conto se invece su wii devi per forza usare il wiimopte mi sembra una cazzata. Alcuni giochi son fatti per essere giocati in un modo altri in un altro, un fifa è un pes vanno giocati con un classic controllero un controller gamecube (che tra l'altro costano meno di una ps3 XD). Su pc ve li comprate mouse e tastiera eppure nonc redoc he se giocate a pes su pc, visto che il opc si usa col mouse ci giocate col mouse, o anche ai giochi d'auto mica usate il mouse?? avrete il volante (i giochi d'auto andrebbero guidati in un bel cabinato semovibile, ma sapete un volante costa meno XD). Il bello della Wii non e il Wiimote ma il fatto che puo avere controlli diversi a seconda del gioco, peccato che per ora molte case di videogiochi non l'hanno capito e alcuni giochi li fanno in modo osceno e ingiocabile. |
|
bah
|
|
comunque sull'ultima cosa che hai detto sono d'acoordo
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1