HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornamento usb loader e avvio zelda

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aggiornamento usb loader e avvio zelda 
Inviato: 14/11/2011, 13:13
Salve io nn ho mai aggiornato questo programma infatti ho la versione 1.0 ma non ho mai riscontrato problemi neanche con moster hunter 3 o xenoblade . ma ora con il nuovo zelda si lo avvio mi viene la schermata nera e ritorna alla pagina principale della wii. k devo fare?premetto k ho istallato i cios d2x ma niente. quidi devo aggiornare il loader? se si posso aggiornarlo dalla wii online? grz in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Ti servono i cIOSx d2X almeno v6 ed USBLoaderGX 2.3.

Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed avrai tutto il necessario.
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Aggiorna tranquillamente online, poi se c'è qualcosa che ancora non va molto probabilmente è l'ISO corrotta, e quindi devi rifare il backup : Wink :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
travis96 ha scritto:Aggiorna tranquillamente online, poi se c'è qualcosa che ancora non va molto probabilmente è l'ISO corrotta, e quindi devi rifare il backup : Wink :

qiundi posso andare tranquillo con laggiornamento online?non e che mi bloccano la wii?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
travis96 ha scritto:Aggiorna tranquillamente online, poi se c'è qualcosa che ancora non va molto probabilmente è l'ISO corrotta, e quindi devi rifare il backup : Wink :

qiundi posso andare tranquillo con laggiornamento online?non e che mi bloccano la wii?

Aspetta... Aggiornamento di cosa? Di USBLoader vai tranquillo, aggiornamento della Wii da non fare assolutamente!
Altrimenti segui ESATTAMENTE la guida che ti ho linkato ed avrai cIOS e loader aggiornati.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
mitoo ha scritto:

Aspetta... Aggiornamento di cosa? Di USBLoader vai tranquillo, aggiornamento della Wii da non fare assolutamente!
Altrimenti segui ESATTAMENTE la guida che ti ho linkato ed avrai cIOS e loader aggiornati.

dicevo di usb loader. basta andare nel ingranaggio e sceglire update no? e xk della giuda non e k cio capito moltissimo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
mitoo scarica i pacchetti dalla guida ;) (cmq sì, l'update del loader puoi farlo come hai detto).

zelda va con un cios basato sull'ios 56.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:mitoo scarica i pacchetti dalla guida ;) (cmq sì, l'update del loader puoi farlo come hai detto).

Ultimissima cosa mi kiede x aggiornare usb loader Update DOL oppure UPdate All k scelgo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Pizz81 ha scritto:mitoo scarica i pacchetti dalla guida ;) (cmq sì, l'update del loader puoi farlo come hai detto).

Ultimissima cosa mi kiede x aggiornare usb loader Update DOL oppure UPdate All k scelgo

fai all ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
e alla fine se haii ancora problemi prova ad impostare manualmente il sistema video ntcs e come lingua inglese

Torna a Forum di Aiuto e Richieste