Aggiornamento usb loader e avvio zelda
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve io nn ho mai aggiornato questo programma infatti ho la versione 1.0 ma non ho mai riscontrato problemi neanche con moster hunter 3 o xenoblade . ma ora con il nuovo zelda si lo avvio mi viene la schermata nera e ritorna alla pagina principale della wii. k devo fare?premetto k ho istallato i cios d2x ma niente. quidi devo aggiornare il loader? se si posso aggiornarlo dalla wii online? grz in anticipo
|
|
|
Ti servono i cIOSx d2X almeno v6 ed USBLoaderGX 2.3.
Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed avrai tutto il necessario. |
|
Aggiorna tranquillamente online, poi se c'è qualcosa che ancora non va molto probabilmente è l'ISO corrotta, e quindi devi rifare il backup
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
qiundi posso andare tranquillo con laggiornamento online?non e che mi bloccano la wii? |
|
|
Aspetta... Aggiornamento di cosa? Di USBLoader vai tranquillo, aggiornamento della Wii da non fare assolutamente! Altrimenti segui ESATTAMENTE la guida che ti ho linkato ed avrai cIOS e loader aggiornati. |
dicevo di usb loader. basta andare nel ingranaggio e sceglire update no? e xk della giuda non e k cio capito moltissimo |
|
mitoo scarica i pacchetti dalla guida ;) (cmq sì, l'update del loader puoi farlo come hai detto).
zelda va con un cios basato sull'ios 56. |
|
Ultimissima cosa mi kiede x aggiornare usb loader Update DOL oppure UPdate All k scelgo |
|
fai all ;) |
|
e alla fine se haii ancora problemi prova ad impostare manualmente il sistema video ntcs e come lingua inglese
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste