xHackWiix9w ha scritto:ho installato tutto come si deve (2 minuti fa il Wiiflow) ed è andato tutto bene tranne che un wad, il CIOS250[57]-D2X.V7B1.
Mi dice "I did not complete".
Hai usato il 236 per l'installazione?
Moderatore: xabby666
Hai usato il 236 per l'installazione? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate il disturbo,ma non riesco a "installare" Gx Loader,io lo inserisco nella root,ma nel HBC non me lo chiama...
|
|
Sicuro di aver scompattato il pacchetto "USB Loader GX 2.3 (r1129).zip" nella root della SD ? Se l'hai scompattato nella FAT32 dell'hard disk devi premere per cambiare la periferica. In ogni caso se avvii dal forwarder lo cercherà in entrambi i percorsi Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Lo devi mettere nella SD all'interno della cartella apps a sua volta all'interno della cartella usbloader_gx quindi SD:\apps\usbloader_gx dentro ci deve essere boot.dol meta.xml icon Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
@ Actar
non c'era il 236 e come diceva la guida ho preso uno superiore al 200 (222) . sembra però che vada. ha aggiornato le copertine ecc . qualche consiglio? provo a dare una passata con Pimpy? |
|
Come però anticipo nella guida, usando altri cIOS c'è la possibilità che vengano dati degli errori. Il 250 però ti serve aggiornato (anche se serve solo per alcuni giochi). Installa il 236 da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi installati solo il 250 con MultiModManager (usando il 236 ovviamente). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scrivo per ringraziare chi mi ha aiutato (soprattutto Actar) ad effettuare la modifica che in effetti funziona.
Fra i 3 loader che Actar consiglia, io ho scelto WiiFlow, è veloce e mi carica sempre, al 100%. Forse dipende dal mio hd, ma gli altri 2 loader mi creano dei problemi. Poco male, l importante è che unno di loro si adatti bene a me. Questa era la parte positive... purtroppo ne ho anche una negativa. Il mio loader preferito (wiiflow) ha una opzione che per me è troppo pericolosa: cancellare direttamente dalla wii i giochi su hd. Credo sia l unico che offra questa pericolosa possibiltà, che io vorrei eliminare, cancellando eventualmente, i file solo tramite pc nel mio hd e non tramite il loader, è possibile ragazzi?? Poi un'ultima cosa, che mi mette un po in ansia. Ogni tanto la mia wii va in chash, sono un po preoccupato. Mi sembra di aver fatto tutto bene, posso fare determinati controlli per capire da cosa puo eventulmente dipendere? Grazie a tutti. A presto |
|
Che ti funzioni solo WiiFlow è strano (hai già provato l'ultima di GX?.. l'ho uppata 10 ore fa, la 1129).
Cancellare i giochi è una possibilità che viene data da tutti i loader, forse è possibile disattivarlo abilitando il controllo genitori dal loader. Ma non ho mai provato e magari è una minchiata. I crash avvengono solo mentre giochi a qualche gioco una volta avviato dal loader? Li è causa di WiiFlow. O ti capitano nel menù iniziale della wii? Li sono problemi... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
GUIDA AGGIORNATA:
14.11.2011
- Aggiunto l'utilizzo del cIOS 250 per Call of Duty: Modern Warfare 3 (sia per GX che per CFG) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, peccato che non si possa fare nulla per quella funzione "cancella" del loader WiiFlow. Non sono preoccupato tanto per me, ma per le mie nipotine, che ogni tanto ci giocano e che solo ieri sera mi hanno cancellato un back up I primi crash, li ho notati due giorni fa, a seguito di un back up andato male. Ogni volta che lo caricavo la wii andava in crash. Ho cancellato il back up e sembrava che tutto andava bene, invece ieri sera, giocando ho premuto il tasto "home" del telecomando, per accedere al menù e li ho avuto un altro crash. Si è rieptuto due volte, a distanza di qualche ora, così mi sono un pò preoccupato. Spero che tutto sia da attribuirsi solo a quel file danneggiato e non ad altri problemi. Per quanto riguarda i loaders, io mi trovo molto bene con WiiFlow e sinceramente non so perchè gli altri non mi funzionano, forse è una questione di compatibilità del mio hd o della mia wii, che è già modificata via hardware. Cmq continuo ad usare WiiFlow, nessun problema, speriamo di non averne ancora con i crash Ciao e grazie per i tuoi consigli. A presto |
|
Il file wiitdb.xml è sempre lo stesso per tutti e tre i loaders oppure ognuno ha un suo formato?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Sempre lo stesso. Ma questo è quello con più dati: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. GX scarica quello IT: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda! Vorrei usare usb loader gx per l'avvio dei giochi formattando l'hard disk in fat32. In questo modo è possibile evitare l'utilizzo della sd e quindi mettere tutte le app (wiimc, pimp my wii, e ovviamente usb loader) dentro l'HD? Usb loader consente anche i salvataggi su disco oppure non è possibile? Grazie 1000 in anticipo per le risposte!!!
|
|
Esatto. Con un hdd in FAT32 puoi avviare praticamente tutti gli homebrew. Quelli che funzionano solo da SD sono pochissimi. Scrivere ed usare i propri salvataggi da Hard Disk è possibile, utilizzando la NAND emulata: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
GUIDA AGGIORNATA:
15.11.2011
- Per GX aggiornato il file "GXGameSettings.cfg": impostato l'utilizzo del cIOS 250 per tutti i giochi (sia PAL che NTSC) che lo richiedono Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Chiedo scusa ma il pacchetto si era rovinato durante l'upload.
Riuppato e funzionante. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
GUIDA AGGIORNATA:
15.11.2011
-Aggiornato pacchetto lingue per GX E spero per oggi basta.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Stavo cercando il file di configurazione (.ini) del loader WiiFlow, ma ho notato che nella mia sd, nella cartella del loader non è presente. Forse non era presente nel programma linkato su questo forum, oppure non è disponibile?
Grazie ragazzi. |
|
Senti Actar..... ma per installare le ultime rev dei loaders che hai messo, c'è bisogno obbligatoriamente di installare anche la v7 beta1 dei cIOSX rev21 d2x oppure posso mantenere tranquillamente la v6 dei cIOSX rev21 d2x....e tutto funzionerà lo stesso? Grazie.....e cavolo, che lavorone stai portando avanti PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti