Ciao a tutti(di nuovo) xD
Mi scuso per il topic precedente,non credevo che fosse contro il regolamento.
Allora,ho una Wii 3.1E,con Hombrew Channel 1.0.8 e IOS249.
Con i giochi vecchi,nessuno problema,partono tutti con Backup Launcher,mentre con i giochi più nuovi mi esce errore 002 con Backup Launcher ed Errore 001 con le ultime versioni di SoftChip e Neogamma.
Cosa posso fare?
Errori 001 e 002
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Posta un syscheck (la guida è in firma)
Usi DVD o un hard disk? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Uso i DVD.
Ecco il SysCheck: sysCheck v2.1.0b13 by Double_A and R2-D2199 ...appoggiato sull'IOS36 (rev 1042). Regione: PAL Menu di Sistema 3.1E (v258) Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS36 Hollywood v0x11 ID della console: 43851053 Boot2 v2 Trovati 58 titoli. Trovati 20 IOS in questa console. 2 di questi sono stub. IOS4 (rev 3): Stub IOS9 (rev 516): Stub IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS31 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS249 (rev 8): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v2 MIOS v5 Report generato il 13.11.2011 . Considera che sono praticamente nabbo su queste cose,quindi qualunque cosa debba fare posta qualche guida ;) |
|
ti serve assolutamente consultare questa guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
perfetto. Un consiglio: a lungo andare, usando i DVD, il lettore wii potrebbe perdere un po' di colpi.. ti conviene passare ad un supporto usb. Oltre a preservare il tuo lettore è anche più comodo ;)
|
|
Il problema è che ho un solo HDD esterno,con le cose più varie al suo interno.
Di suo è già formattato in NTFS,ma non so se usb loader gx li legga... Altrimenti ho una pendrive da 2 gb,ma non saprei come utilizzarla... |
|
GX legge anche gli NTFS. A volte quel tipo di formattazione risulta meno compatibile, ma fare una prova di costa poco. Per sapere come mettere i giochi, fai leggi la guida dei loader alla fase 5 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste