Per Natale vorrei acquistare un gioco da regalare ad un amico.
Io possiedo alice in the wonderland e sulla mia WII parte con audio in italiano... provandolo sull'emulatore PC ed impostando altre lingue, l'audio risulta anche in altre lingue...
Il mio amico odia i giochi sottotitolati...
Non esiste un utility o un sito in cui inserire ad esempio il codice del gioco oppure scansionare l'iso del gioco per conoscere quali flussi audio sono presenti?
Informazioni audio dei giochi
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
qui dovrebbe darti le info che servono inserendo l'id del gioco. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
cmq.. il problema non c'é... se sulla tua parte in ITA vuol dire che l'italiano c'é e partirà in ITA anche sulla wii del tuo amico.. a meno che non ha impostato un altro paese nelle impostazioni della wii... o nel loader. |
|
Si, lo so, ma ad esempio Cursed Mountain con il codice sul sito che mi hai postato, mi spunta in Multi, ma l'audio è in inglese...
è proprio questo che voglio evitare.... Comprare a scatola chiusa un gioco che poi non ha i dialoghi in italiano |
|
Beh... ovviamente non tutti i giochi sono doppiati in italiano... alcuni solo sottotitolati. sulla confezione cmq di solito è indicato se l'audio o i testi sono in italiano.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste