Errore durante avvio del gioco "The BEP Experience"
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi mi serve un aiuto... ho un backup del gioco appena uscito "The Black Eyed Peas Experience" per wii ovviamente... ma appena lo avvio da neogamma ho sia la versione 8 finale ke l'ultima in entrambe mi fa "lettura disco.... impossibile caricare visita il manuale.. eccetera" ho aggiornato tutto come sta in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida ed è andato tutto bene, quindi la mia wii dovrebbe avere quelle caratteristiche (in più che è la versione 4.2E) ho provato ad avviarlo da usb gx (premetto non ho un hardisk esterno, utilizzo un USB da 8gb formattato in NTFS) e avvolte si blocca nel caricamento mentre sta identificando l'usb (ho l'homebrew channel 1.8 o qualcosa di simile,quello nero) xo quando riesco ad avviare usb gx non mi esce il gioco da avviare... e come se è vuoto... ho controllato se la iso era corrotta ma non dice di esserlo... ho anke scaricato un altra iso ma è sempre la stessa storia!! aiutatemi!!!!! grazie in anticipo!
|
|
provato ad installare anche la nuova release (v7 5 beta ?) dei d2x ?
di usb loader gx usi una versione aggiornata ? dai un'occhiata qui per entrambi i suggerimenti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
di usb loader gx uso la 2.1... comunque dove si trova la v7.5 beta? e come la installo?
|
|
leggi bene e verso la meta' trovi sia il pacchetto da scaricare che le istruzioni per l'installazione. ah apri la cartella spoiler probabilmente c'e' anche qualcosa di pèiu' diretto ma adesso non ricordo il link ciao |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste