un paio di domande forse stupide o forse no.
posso usare la 1.7 anche se ho ancora la rev14 di wanin?
per installare il canale nuovo forwarder del loader gx devo dirgli al wad manager di usare il 58 o sempre il 249 e poi si arrangia lui ?
grazie
[HOMEBREW] WAD Manager
Moderatore: xabby666
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Wad Manager è un APPS creata in precedenza da Waninkoko che poi abbandonò il progetto e il campo WII; Ora questa APPS è stata ripresa dal codec tedesco Hamachi-MP portando così questa apps alla vers 1.8! Changelog:
Sito ufficiale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ial-german Vi lascio il Download: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
Non sarebbe male aggiungere anche il changelog e il sito ufficiale.
Te li ho aggiunti io nel primo post. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
|
Sì scusa dalla fonte dove l'ho presa la news non ci stava ne changelog e ne sito ufficiale.... Grazie Dave ^_^
|
A questo punto conviene utilizzare questo o YAWM
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
ci sono i source nel pacchetto di download originale, si può sempre provare a tradurlo.
se mai un giorno avrò tempo da perdere, ci proverò! EDIT: Xflak ci avverte di un grosso pericolo con questo Wad Manager 1.8 derivante dalla funzione ahbprot. Infatti come tutte le applicazione che sfruttano ahbprot è soggetto all'inizializzazione di rete da parte di HBC 1.0.7 e superiore, e se l'homebrew va in crash per colpa di questo bug dell'HBC durante l'installazione di un WAD causerebbe il brick della wii! Lui stesso dice di aver preparato diverso tempo fa una versione mod di YAWMM che sfrutta ahbprot ma di non averla mai rilasciata per tale motivo! Quindi consiglio a tutti di utilizzare la versione 1.7 o inferiore di questo homebrew finchè non ci sarà un nuovo HBC con il bug fixato |
|
Confermo tutto. Il pericolo c'è, soprattutto se si tenta di installare wad che impattano sul system menu, come ad esempio i canali. Una soluzione potrebbe essere creare un forwarder compatibile ahbprot per questo manager e lanciarlo da lì, non da Homebrew channel.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
susate l'OT... ma sta roba è assai interessante. ...questo "giro" non potrebbe essere usato anche per priiloader in modo da azzerare le possibilità di brick? O non centra na fava? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Certo, è stato ampiamente discusso ed è l'unica soluzione che garantisce dal brick.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ne avevo già discusso con xflak circa 6 mesi e siamo giunti alla conclusione l'HW_AHBPROT come soluzione per modificare una wii vergine è piuttosto rischiosa e anche installare il forwarder non avrebbe molto senso. Tanto vale usare l'ios236 e tanti saluti.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Qindi è meglio se rimango con il mio Wadmanager 1.7 di wanin o mi consigliate altro?
|
|
Ysa YAWMM |
Meglio YAWMMi Tradotto da rickyZ e con l' aggiunta della musica da parte mia lol Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2