Ringrazio Aspirina per avermi molto gentilmente tramite msg spiegato il "qui pro quo" e mi scuso con davebaol e Actar per aver insistito ma volevo solo avere un chiarimento (dopo aver letto attentissimamente il regolamento ;)) su quale fosse il vero problema che nel mio caso mi sembrava un vizio di forma....però effettivamente poi voi ci finite di mezzo e quindi voi giustamente decidete....scusate ancora!
Cmq, il forum è fatto molto bene e molto chiaro, ancora grazie a quanti rendono il tutto possibile!
Alla prossima, senza rancori, spero, garantendo che farò maggior attenzione...portate pazienza, pecco di ingenuità...
Notte a tutti!
P.S. nn potendo mandare msg privati, esiste un modo per fare in modo che gli interessati (davebaol, Actar e aspirina) vedano questo mio post?...che so, tipo un tag o simili...grazie...
scuse e ringraziamenti
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
L'hai appena fatto. E cmq non era il caso, non era una cosa tanto grave (sapessi quanta ne cancello di quella roba...) Ma fa piacere che tu abbia scritto questo post, roba rara di questi tempi: complimenti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1