Problema connessione Iternet
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ecco che mi trovo a riscrivervi in un momento di panico, ma non ne vengo a capo, ho una wii con filmware 4.2 modificata seguendo le vostre guide, ma credo che questo c'entri poco con il fatto che seguendo la guida del manuale non riesco a fare l'access poin tramite un router alice gate voip 2 plus wi-fi, al trermine quando faccio il test mi dice codice errore 52231................aiuto!
|
|
Non so se centri o sia stato un caso (anche perche' ormai non ricordo l'errore che dava a me) ma per caso hai installato la patch per bloccare gli aggiornamenti online.
Se si prova a disattivarla e riprovare a connetterti. Se funziona ovviamente ti proporra l'aggiornamento. Tu rifiuta esci e poi riattiva la pach. Con la mia dopo vari tentativi cambiando(e anche disattivando) le protezioni wi-fi e' stata la soluzione. |
|
scusa actar...ma ti giuro che non volevo inviare quello...avevo copiato il link sbagliato... eccolo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Allora non ne sono venuto a capo con so cosa fare addirittura quando vado sulla gestione del modem mi dice che è collegata la wii ma come tento il collegamento cntinua a darmi lo stesso errore, cosa devo fare?
|
|
Sicuro che non hai attivato alcune patch particolari di priiloader o startpatch (ammesso tu li abbia) ?
Hai già provato a creare la connessione della wii dando un IP statico? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per quanto riguarda starpatch ce l'ho, ma cosa devo fare? Per l'ip non ho provato ma come faccio a metterlo statico |
|
Non è che hai abilitato "Force WiFi Connection Test Error" ? Se l'hai fatto è solo quello il problema, disabilita quell'hacks. Per l'IP statico: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _7995.html Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok scusa la mia ignoranza ma "Force WiFi Connection Test Error" lo trovo su StartPach? e come faccio a trovarlo e cambiarlo? Non è purtoppo che lo faccio tutti i giorni chiedo scusa e ringrazio anticipatamente |
|
e' la quinta/sesta opzione di starpach basta che loselezioni usando il cursore e poi premi B per disinstallarlo. una volta fatto seleziona save per salvare ed applicare la scelta. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste