ciao a tutti,
vi chiedo se esiste un modo di potenziare la "ricezione" del telecomando wii....
mi spiego meglio... dal mio divano ho una distanza di circa 3/3,5 metri dalla base TV (barra sensore sopra) e la dashboard non rileva il telecomando; sono costretto a protendermi verso la tv riducendo la distanza di circa 1 metro per poter puntare correttamente.
tuttavia con quasi tutti i giochi e con TUTTE le applicazioni Nintendo il telecomando funziona egregiamente anche ad una distanza maggiore (anche sprofondato nel divano di cui sopra).
quindi immagino che ci sia una qualche oscura parametrizzazione da cui dipende la sensibilità del telecomando rispetto alla distanza, perchè altrimenti dovrebbe funzionare (o non funzionare) indipendentemente dal gioco....
qualcuno può aiutarmi?
ho notato che non dipende dalla carica/tipo delle batterie.
grazie a tutti!
distanza telecomando da TV
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai già messo "a palla" la sensibilità del sensore? (lo fai dal menù della wii)
Io ho il divano a circa 3 metri e non ho nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie, ho messo a 5 e funziona.
pensavo che quella regolazione fosse la velocità di spostamento e non ho mai provato |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste