1° gioco, Zelda?
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ciao ragazzi, sono diventato possessore del ds3D, solo che me lo hanno regalato senza giochi, ora il mio dubbio, visto l'elevato prezzo dei giochi cosa mi consigliate? io pensavo a Zelda, ma ho visto che è un remake, quindi vale la pena anche se ci sono le funzioni x il 3d e cambia la grafica? oppure cosa altro? non mi sembra ci siano molte scelte ;)
|
è una questione soggettiva la scelta dei giochi :P Comunque si, zelda è abbastanza bello, anche come grafica, ma io ti consiglio di aspettare 2 settimane che esce Super Mario 3D Land. E quello te lo consiglio vivamente, mario piace a tutti ;P
PS= 3DS, non ds3D, è quello il nome QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io Zelda Ocarina Of Time 3D te lo consiglio moltissimo, si è un remake ma il gioco merita davvero! Anche nel vecchio game per Nintendo 64 Ocarina Of Time ha avuto un succesone, ed è per me anche adesso il miglior gioco di Zelda (ancora devo provare SkyWard Sword)
Se vuoi prova a guardare dei video/gameplay/trailer su YouTube del gioco e poi decidi ;) Io non me lo lascerei scappare, poi vedi tu ;) AH e quoto Sylver, si chiama 3DS e non ds3D, il DS e il 3DS sono due console differenti. Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
per zelda sono d'accordo che x il n64 sia stato un successo, infatti lo avevo giocato e appunto il mio dubbio era se ne valeva la pena rifarlo per altri 40€ :p cmq nel dubbio me lo sono preso oggi assieme a resident evil, e per super mario land 3d anche si concordo e aggiungerò anche quello alla mia nuova collezione :P
ps chiedo scusa per il nome :) |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1