è da parecchio tempo che non mi occupo più della wii e sono rimasto un po indietro.....ma veniamo alla domanda: ho sul pc un backup splittato in wbf1 e wbfs.
sarebbe tutto ok se avessi un hdd in fat32 ma il mio è in nfts.
esiste un modo per riunire in un unico wbfs entrambi i files? ho cercato ma non ho trovato una soluzione.
ps: ho comunque messo su hdd i 2 files e per ora il gioco sembra funzionare. tuttavia non vorrei che per esempio la parte wbf1 mi comportasse un blocco del gioco magari proprio verso la fine dello stesso.
grazie per l'aiuto
wbf1 + wbfs
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
NOn ti comporta niente, il file è stato semplicemente splittato, il sistema è perfettamente in grado di riconoscerlo ed avviare la parte giusta.
Se proprio insisti, devi scompattarlo in iso e ricompattarlo in wbfs non dando la dimensione di split. |
e perche' questo dovrebbe essere un problema. ntfs nasce per gestire file di grosse dimensioni.... e gestisce tranquillamente anche i piccoli. |
|
Ok grazie x l'aiuto.
Io credevo che su ntfs i wbf1 non potessero essere letti...e che funzionassero solo su fat32. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
edit : usa wii game manager comunque se vuoi riunirlo in un'unico file; gli fai aprire il file wbfs, selezioni il gioco che ti interessa click destro e poi fra le varie opzioni ne hai una che permette il rsplit e ti fa scegliere come (nessuna, 2k, 4k)
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste