Ciao ragazzi,
ho una dsi con r4neo con msd da2gb...il firmware della ds è 1.3E...io sono una frana nel soft della ds...
Il problema è che ho caricato Nintendogs e Art Academy...entrambi all'avvio mi davano schermata bianca...allora ho scaricato il "neo fwupdate_for_1.43" da voi inserito in una Guida ho provato a far partire Nintendogs ed è tutto perfetto!!!
Passo poi ad Art Academy e...schermata bianca!!! Perchè?!?
Qualcuno mi può aiutare?!?
Ripeto sono una schiappa...se è possibile spiegarmi un pò e "guidarmi" passo per passo...
Grazie Anticipatamente...
AIUTO ... NDSi con R4Neo (Art Academy)!!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Direi che c'e' poco da dire o fare. IL firmware e' gia' aggiornato e se il kernel che utilizzi e' l'ultima release (controlla sul sito del produttore visto che ogni tot tempo vengono aggiornati per supportare nuovi giochi, eliminare bug ecc.) c'e' poco da fare.
Il gioco non e' supportato (ancora); aspetta la prossima release del kernel e spera...... ciao edit: ricordo ora che art accademy e' un po' particolare come gioco da quello che ho letto in giro visto il suo sfruttamento della fotocamera e il pieno sfrutamento della modalita dsi (che le schede in genere non possono supportare girando in emulazione) e qindi non funzina per quel motivo. ok quest'ultima potrebbe anche essere una cavola visto che vado a ricordi e per sentito dire. |
|
Non so se può servire: io utilizzo da poco una R4Neo su DSI XL. Ho appena provato ad avviare Art Academy e non ho avuto problemi
|
|
Ti chiedo tanto se mi "rarri" i file system e moonlhes (non so come si kiama) che hai sulla sd nella r4 e me li posti per un download?!?
Sono tutti i file che hai al di fuori dei file dei giochi...pesano in tutto tra i 3e6mega massimo... :( Spero riesci ad aiutarmi!!! |
|
Io dovevo comprare una Acekard ma poi mi è stata passata questa R4Neo che non veniva utilizzata e ho deciso di provarla. Come prima cosa mi hanno consigliato di scaricare dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il file R4i Neo V1.4.3 firmware upgrade e tramite un Dsi ho aggionato la scheda (per aggiornare ho messo sulla SD i file scaricati e una volta inserita nel Dsi la R4NEO ho avviato il file fwupdate_for_3dsV3_RED.nds)
Sempre dallo stesso sito ho poi scaricato il Kernel v2.0 e l'ho messo sulla SD della R4NEO. Messa la card nel mio XL, ha funzionato tutto al primo avvio (da ciò che ho capito il kernel v2.0 è una versione modificata del Wood). Gli unici giochi che non riesco ad avviare sono CARS 2 e Capitan America ma da qualche parte ho letto che sono giochi "problematici" |
|
Ho seguito ed effettuato le due operazioni che m'hai detto...FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA!!!
Grazie mille dell'aiuto!!! GRAZIE! :) |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1