La Wii del mio amico va in brick
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao,oggi la Wii del mio amico è andata in brick,infatti ha installato con wadmanager IOS60 e siccome la sua Wii è una 4.1E ecco che,spegnendo la console dall'Homebrew channel e riaccendendola la Wii va in brick,ovvero rimane uno schermo nero all'accensione.La Wii è come se cercasse di funzionare ma non ci riesce!Che sia un full brick questo???
|
|
il tuo amico ha installato priiloader? My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Il mio amico non Ne aveva di bisogno,aveva istallato il bootmii su boot2
|
|
spero abbia un backup della nand Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
Se hai bootmii su boot2 puoi fare quello che vuoi.
Avvia hbc da bootmii e poi avvia pimp my wii. Ha installato l'ios 60 sbagliato e quindi è full brick, ma botmii su boot2 lo salva. |
Il mimico ha fatto un backup della nand,comunque ho notato che ogni volta che accende la Wii la schermata del Bootmii non parte ma può essere attivata soltanto da hbc
|
|
se bootmii è davvero installato su boot2 allora basta mettere in sd:/bootmii i 3 file necessari a farlo partire all'avvio della console.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eccoli, il file di config è già pronto per l'avvio di hbc. Se non ti funzionano è perchè il bootmii su quella console è una vecchia versione, opppure il bootmii è installato su ios invece che su boot2. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
prima devi riuscire ad avviare il bootmii che hai ora
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Davebaol Ho provato ma niente da fare :(,non posso ricorrere al metodo con il pad per gamecube,siccome ne ho uno in casa....
|
|
|
L'ios di sistema è corrotto non puoi farlo, non funzionerebbe.
Tutto quello che puoi fare è mettere la cartella bootmii sulla sd e premere il tasto di accensione, sperando che il bootmii sia davvero in boot2, dovrebbe mostrarti la schermata del bootmii. Se così non funziona, l'unica cosa che puoi provare a fare è avviare qualche vecchio hackmii installer per vedere se funziona con qualche vecchia versione di bootmii selezionando solo prepare sd card dal menù. Se manco così funziona l'unica cosa da fare è l'assistenza. |
Potete darmi un buon sito dove riparano le console dai brick???Vi ringraziamo io e il mio amico per il vostro aiuto :)
|
|
Siete così gentili da poter rispondere al messaggio precedente,la modifica l'ha fatta il mio amico(modifica esterna)e non posso portarla in un negozio qualsiasi,potete gentilmente dirmi a quale sito posso rivolgermi per la riparazione della wii,fate caso che è modificata :)
|
|
|
Se è full brick puoi mandarla solo alla nintendo, che non potendo vedere la modifica lo considerano in garanzia, se non sono passati 2 anni dall'acquisto, e te la sostituiscono.
Altri metodi non ce ne sono. |
Non sono sicuro ma credo intenda che c'è un chip nella wii
|
si, ha detto proprio così... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste