Premetto che mi piace personalizzare l'USB Loader GX e compilarlo secondo le mie esigenze.
Però questa cosa è molto strana, ho utilizzato la r1123 ufficiale di dimok con "Driver SF" ed ho superato la prima missione con un nuovo profilo. Inoltre ho rifatto per sicurezza un altro test ( hai visto mai ho sbagliato boot.dol) ed è stata superata la prima missione con successo.
Per essere chiaro per prima missione si intende il test nel garage?
[NEWS] USB Loader GX v2.3 (Final & Beta release)
Moderatore: OmbraOscura
Esatto, intendo la prima missione nel garage. Vediamo un po' cosa cambia tra me e te: io avvio sia gioco che loader da un hard disk in fat32 con i d2xv7b1 (uso il 249[56] ) ps: non intendevo dire che avessi sbagliato a compilare, ma magari il problema poteva nascere dalle librerie utilizzate. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok sembra che in queste release basti impostare "Blocco Videogames" e "IOS reloading" su ON.
Appena ne siamo certi comunichiamolo a Dimok. EDIT: ho riprovato e non mi va cmq.... mi viene il dubbio che ieri non ho fattola prova con la r1223 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Uscita la r1225.
Aggiornato in prima pagina. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E dopo poche ore ecco la versione per avviare wiiware e vc da nand emulata con GX.
Per il download della 1125MOD e per la modalità d'uso... ecco qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1769#c1267 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Qui la 1125 MOD2: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1769#c1275
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ha qualche piccolo problema ma in Full Mode lavora benissimo, per i pochi test che ho fatto per ora almeno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Come ha detto in precedenza, mi pare abbia usato il codice di Miigotu per la nand emulata.
(A meno che non lo abbia fatto lui in un paio di ore da solo :D ) Tra Wiiflow e GX , ci sara una bella "guerra" (per decidere quale usare eh ) , e dato che al momento ho qulache problemino con Wiiflow ,provero questo . Speriamo in una r1126 stabile a breve . Actar,alla fine le coccinelle sono arrivate? Mi sto cominciando a preoccupare, anche perchè il viaggio dalla cambogia non deve esser stato facile per loro . |
|
Onestamente io sono contento che ci si metta anche dimok a integrare i canali con la nand emulata. Onestamente avendo collaborato per l'integrazione sia con dimok che miigotu posso dire di preferire il primo. Senza nulla togliere a miigotu, dimok mi sembra piú incisivo in fase di debug e piu' recettivo nell'ascoltare i consigli. Ma questa e' solo la mia opinione personale.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho appena fatto una wii di un amico il quale gli serviva l'hdd in NTFS.
Non c'è stato verso di fargli riconoscere la partizione NTFS (cioè, la vedeva ma non trovava nessun gioco) Non sono stato li a provare con altri loader o altre versioni di GX (gli ho messo la r1224), che non avevo tempo. Fatto in FAT32 nessun problema. Se vi capita la possibilità fate delle prove, giusto per capire se è un problema delle ultime versioni. EDIT: ho appena provato con il mio laCie e va bene.. a quanto pare era solo quel Seagate che faceva lo schizzinoso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quando mi capira di moddare wii di amici, tutti vogliono semplicemente giocare e la questione emulazione della NAND non ha alcun valore.
Chi è in grado di capire cosa significa l'emulazione, opera da solo sulla sua Wii e non certo su quelle degli amici. Se non ho capito male però le evoluzioni attuali del GX si concentrano soprattutto su questi aspetti, tanto da mettere talvolta in crisi certezze acquisite (esempio problemi con Driver SF). Quindi allo stato attuale quale è la versione del GX più affidabile per il semplice controllo di periferica USB finalizzata esclusivamente al gioco e quindi compatibile con "tutti" i giochi? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Seagate Expansion USB2 500 Gb ne ho usati ben 6 sia in NTFS che in WBFS e mai un problema. Quale modello hai provato? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Nessuna certezza persa.
Driver SF (e TinTin) sono un caso a parte su cui dimok ora non ha tempo da perdere. (il problema di Driver è SOLO nella prima missione suvvia) Appena l'emulazione NAND (soprattutto per i wiiware) è ok dimok cercherò di capire il motivo per cui quei due giochi rompono le palle. Avviare i wiiware è una cosa mica da poco, ci sono un sacco di wiiware veramente belli.
Ora non saprei dire, si è già ripreso il tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
La mia era solo una battuta Pensavo solo al fatto che di fronte a qualche difficoltà di qualche gioco particolare, le versioni più vecchie reagiscano meglio delle nuove versioni: se dovessi "preparare" oggi una wii per un utente esclusivamente "giocaiolo" e volesse far partire "qualsiasi" (naturalmente tutto è relativo) backup che versione di USBLoaderGX metteresti tu? Dovrò provare Driver SF, ma se avviene un blocco alla fine della prima missione, come si fa a proseguire nel gioco? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Riavviando il gioco ripartirai dalla seconda missione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, Un tuo parere sarebbe MOOOOLTO gradito e preso in considerazione. Grazie Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Io metto sempre l'ultima. (provare le release è l'unico modo per testarle e migliorarle) Per quel poco che ho usato la 1125_MOD2 va piuttosto bene (ma oggi esce la 1126, che è solo da compilare). Volendo puoi metterti la 2.3 final per 249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) versioni precedenti alla 1123 te le sconsiglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate si puo' usare la nand emulata di un ' altra consolle con usb loader gx?
grazie Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
Si, tutto scritto nella relativa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Se non è chiaro qualcosa dimmelo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|