Il gioco, rilasciato 2 giorni fà dai DUPLEX pesa circa 45GB e rappresenta uno dei titoli di punta per questo inverno da Sony:
Sicuramente questa notizia farà felici molti “pirati” e gamers incalliti che sono rimasti fedeli al CFW fino ad adesso.
l’EBOOT da sostituire nella cartella di gioco va anche affiancato all’eliminazione del file “camera.txt” sitatuato nel percorso: dev_hdd0/GAMES/BCES01175/PS3_GAME/USRDIR/build/main/movies1/
Pare che il fix che fa partire il gioco sia affetto anche da un altro bug, per il quale la console crasha se entrate nel taccuino di Drake…
Si attendono ulteriori riscontri.
- Codice: Seleziona tutto
(1) Install Uncharted 3 onto the PS3
(2) delete camera.txt from dev_hdd0/GAMES/BCES01175/PS3_GAME/USRDIR/build/main/movies1/
(3) Replace the EBOOT.BIN in dev_hdd0/GAMES/BCES01175/PS3_GAME/USRDIR/ with the one included in the RAR
(4) Launch Game
(5) PROFIT
NOTE: GOING TO DRAKE’S JOURNAL FREEZES GAME. UPDATE 1.01 FIXES THIS BUG, BUT IS ENCRYPTED. DO NOT UPDATE THE GAME, IT WILL BECOME UNPLAYABLE ON 3.55.
Per chi è interessato ai dettagli tecnici, pare che ancora non ci sia una spiegazione ufficiale sul come e sul perchè si sia riuscito a decriptare un eboot 3.70, e sembra inoltre che chi ha rilasciato il fix non sia l’autore vero e proprio, ma un tester a cui era stato affidato il compito di provare l’eboot… e quando ne ha constatato il funzionamento, l’ha rilasciato online per tutti.
Tutt’ora non sappiamo chi abbia veramente fatto il lavoro sporco con l’EBOOT originale, quindi per adesso rimaniamo nel dubbio…
Ci tengo a precisare che questo fix non potrà essere pubblicato su questa pagina, ma dovrete cercarlo su google (una googolata veloce, visto che è un argomento scottante), dato che a causa del nostro hoster non possiamo pubblicare materiale di questo genere.
Per questo motivo, rimarremo sempre fedeli all’anti-pirateria sul nostro blog. Non è una decisione da prendere, ma un ordine imposto dall’alto.
Fonte: Digitalangel.it