Buongiorno a tutti
vorrei chiedere se è possibile fare copie di backup dei propri giochi originali trasferendoli direttamente nell'HDD tramite loader wiiflow, cfgloader gx o altri.
Grazie anticipatamente
F.to
Gianni
Fare copie di backup dei propri giochi originali con wiiflow
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Gianni Xi Comandamento
|
certamente con quasi tutti i lader con gx a sinistr in basso c'è l'icona del disco ,ci passi sopra con la manina e dice installa gioco clikki e parte il backup
|
|
Noob (active) User
Perfetto, grazie Giume. Sinceramente non ci avevo mai fatto caso.
Proverò. Grazie ancora e ciao Gianni Xi Comandamento
|
Noob (active) User
Scusa Giume, io ho utilizzatoo:
Hackwiiflow USB Loader Gx Configurable Loader non ho notato nessuna icona disco in basso a destra, o altrove. Appare solo se inserisco il disco originale o in che modo? Ciao Gianni Gianni Xi Comandamento
|
Vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi vai al paragrafo delle FAQ (in fondo) e leggi la n° 4.2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Ok, perfetto. Ancora una volta Actar ti devo ringraziare. La Wii funziona perfettamente dopo il tuo aiuto, ed ora ho finalmente la guida per poter salvare i miei giochi originali.
Grazie ancora e a sentirci presto. Grazie a tutti Gianni Xi Comandamento
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste