HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda sulla wii modificata

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Domanda sulla wii modificata 
Inviato: 06/11/2011, 15:13
Ho cercato su internet molte volte ma ho trovavo spesso risposte che si contraddicevano tra di loro allora ho voluto chiedere a voi che sicuramente sapete la risposta:
Si può giocare su internet con la wii modificata senza brickkarla?; io ho una wii nera 4.3E quindi non aggiornabile, ogni tanto ho provato ha giocare su internet con copie di backup da configurable usb loader e una volta mentre cercava di connettersi si è bloccato il gioco e la wii ha iniziato produrre un rumore abbastanza forte come se volesse far girare un disco allora ho premuto il tasto power della wii per qualche secondo e la wii si è spenta e alla riaccensione della console era tutto normale. Qualche tempo dopo ho cambiato gioco con cui provare ad andare su internet e ho giocato senza problemi. Quindi posso giocare su internet senza preoccuparmi oppure dovrei non giocare su internet?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Messaggio Re: Domanda sulla wii modificata
Inviato: 06/11/2011, 15:16
Assolutamente nessun problema. Puoi rischiare i ban dalla rete solo se giochi usando dei cheats. Ma assolutamente giocare in rete non causa brick o altre cose simili.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/11/2011, 15:22
Pizz81 ha scritto:Assolutamente nessun problema. Puoi rischiare i ban dalla rete solo se giochi usando dei cheats. Ma assolutamente giocare in rete non causa brick o altre cose simili.

E per quanto riguarda canali tipo canale internet e varie? (non intendo canale wii shop che chiede l' aggiornamento)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 06/11/2011, 15:44
riky96 ha scritto:
Pizz81 ha scritto:Assolutamente nessun problema. Puoi rischiare i ban dalla rete solo se giochi usando dei cheats. Ma assolutamente giocare in rete non causa brick o altre cose simili.

E per quanto riguarda canali tipo canale internet e varie? (non intendo canale wii shop che chiede l' aggiornamento)

stesso discorso ;) .. Per quanto riguarda wiishop invece, ti conviene aggiornarlo seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
In quanto giochi tipo Black Ops richiederanno wiishop aggiornato per funzionare. Tutto qui ;)

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
riky96 (06/11/2011, 15:51)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste