Non riesco a fare partire molti giochi
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
no, grazie ora provo! |
Noob (active) User
Dici con questo?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. L'ho fatto il gioco è ok!
Ma ho letto iso di caricamento 5662, possibile che se dalle impostazioni metto di usare quell'iso funzioni? |
|
quell'5662 è la versione dell' ios usato.
basterebbe avviare il gioco con un cios che abbia base 56... provato altri loader? la pennetta non ti funziona? la hai formattata in FAT32? con cosa hai spostato il backup? |
Noob (active) User
Grandi ragazzi sono riuscito a far partire i giochi! :D
Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza! :D |
Gdg92ct, scusami per l'ignoranza, ma anch'io ho problemi simili hai tuoi, potresti spiegarmi meglio come li hai risolti???
In particolare non ho capito bene una cosa: ho un gioco con "IOS di caricamento: IOS33v1040" ed un altro "IOS53v4113", ed appena clicco sul pulsante avvia gioco, si blocca la wii |
|
|
per jeff, i due giochi dovrebbero essere avviati con un cios di base 56....
poi dicci il nome dei giochi... |
i giochi sono deBlob e Madworld. Però non ho capito il collegamento, perchè proprio con base 56?
|
|
|
perché v1040 e v4113 sono le versioni degli IOS utilizzati per avviarli...
per esempio black ops utilizza l'ios 57, per questo deve essere avviato con unn cIOS che abbia base 57... il 56 perché è una base che riesce ad avviare giochi che richiedono anche base inferiore. PS: ci posti un syscheck? |
l'ho postato nel topic "problemi nel far partire le iso" che ho aperto sempre io, però ancora non ho ricevuto una risposta
|
|
Noob (active) User
No io non ho selezionato nulla, ho messo solo i giochi su pen drive come mi avevano detto loro, formattato in fat32, poi in wbts ed infine caricati sulla wii...mi ricordavo male sul casebox non partono i giochi avevano ragione loro, io prima usavo la pen drive mi ero confuso...
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste