HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buonasera ragazzi! Ho bisogno di ripristinare una wii 4.3e moddata con bannerbomb. Qual'è la procedura esatta? Grazie in anticipo
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
salve ragazzi sono nuovo nel forum volevo segnalare un mio problema ! che quando avvio usb loader gx mi appare questo msg : no wbfs or fat game partition found - you need you need to select or format a partition . come posso risolvere il problema ?? : Sad : ho anche formattato l'hard disk con wbfs manager !! : Mad : grazie per la risposta . qualcuno mi aiuti !!
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
ciao a ttti :) ho una wii cn vers 4.3.. ho installato l'hbc cn usb loader e da hard disk esterno le iso partono! volevo sapere se è possibile farli partire anke da dvd masterizzato, dato ke ho provato a mettere anke neogamma ma nn sn riuscita a giocarci! esce la scritta " dvd error 030023a00".. sapete x caso aiutarmi? grazie in anticipo :)
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Sere90 ha scritto:ciao a ttti :) ho una wii cn vers 4.3.. ho installato l'hbc cn usb loader e da hard disk esterno le iso partono! volevo sapere se è possibile farli partire anke da dvd masterizzato, dato ke ho provato a mettere anke neogamma ma nn sn riuscita a giocarci! esce la scritta " dvd error 030023a00".. sapete x caso aiutarmi? grazie in anticipo :)

hai un lettore antimod e non puoi farci niente... l'unica cosa che puoi fare è comprare un lettore non antimod e sostituirlo
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ragazzi ho un problema con neogamma sulla wii di un mio amico...io ho la mia wii 4.3e rossa e l'ho modificata perfettamente e quando si apre neogamma escono le due scritte avvia da dvd e seleziona drive <DVD> ecc.. Quando ho effettuato la modifica sulla wii 4.3e nera del mio amico è andato tutto liscio e all'apertura di neogamma uscivano entrambe le scritte Avvia gioco da Dvd e seleziona drive <Dvd> e cambiando l'impostazione a <Usb> facevo poi partire i giochi. Vi starete kiedendo a questo punto qual è il problema? Ebbene, quando il mio amico è venuto a ritirare la wii e l'ha messa poi al suo televisore con l'hard disk collegato è entrato in neogamma e la scritta Seleziona drive <Dvd> era misteriosamente scomparsa e quindi non si potevano far partire i gioki...secondo voi qual è il problema???
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Sere90 ha scritto:ciao a ttti :) ho una wii cn vers 4.3.. ho installato l'hbc cn usb loader e da hard disk esterno le iso partono! volevo sapere se è possibile farli partire anke da dvd masterizzato, dato ke ho provato a mettere anke neogamma ma nn sn riuscita a giocarci! esce la scritta " dvd error 030023a00".. sapete x caso aiutarmi? grazie in anticipo :)

hai un lettore antimod e non puoi farci niente... l'unica cosa che puoi fare è comprare un lettore non antimod e sostituirlo

ah capisco : Sad : grazie x la risposta : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Allora ho una wii bianca versione 4.0E e sto modificando la wii or ora, avvio l homebrew channel prima di mettere l'ios236 installer ma non riesco a fare partire l'installazione, non c'è opzione ci sono solo le bolle d'acqua. Come posso fare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
ryudragon86 ha scritto:Allora ho una wii bianca versione 4.0E e sto modificando la wii or ora, avvio l homebrew channel prima di mettere l'ios236 installer ma non riesco a fare partire l'installazione, non c'è opzione ci sono solo le bolle d'acqua. Come posso fare?

Non hai scaricato o non hai messo nella SD il Pacchetto_Base_v2.2

ps: la guida seguila con calma e attenzione... : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Allora, ho seguito la guida del vostro sito e ho modificato la wii, ho fatto il backup con boot mii, ora vorrei aggiornare il firmware da 4.0E a 4.1 con modmii e anche per questo ho seguito la guida, chiedendogli di installare anche priiloader per evitare brick, mi chiedevo quale sia il migliore loader per far partire i backup dei giochi da penna usb o supporto usb esterno.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
ryudragon86 ha scritto:Allora, ho seguito la guida del vostro sito e ho modificato la wii, ho fatto il backup con boot mii, ora vorrei aggiornare il firmware da 4.0E a 4.1 con modmii e anche per questo ho seguito la guida, chiedendogli di installare anche priiloader per evitare brick, mi chiedevo quale sia il migliore loader per far partire i backup dei giochi da penna usb o supporto usb esterno.

USB loader GX: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
aiuto...
qualcunopuo dirmi che devo fare?
da quando ho una rete wifi ed ho aggiornato la wii per sbaglio si blocca continuamente.
che devo fare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
qualcunopuo dirmi che devo fare?
da quando ho una rete wifi ed ho aggiornato la wii per sbaglio si blocca continuamente.
che devo fare?

dovresti aprire un nuovo topic e postare un syscheck.
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
scusa la mia ignoranza ma non so che cos'è un topic e tantomeno un syschech : Blink :
Moderatore
Moderatore
draghetto33 ha scritto:scusa la mia ignoranza ma non so che cos'è un topic e tantomeno un syschech : Blink :

allora... clicca qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ci posti il risultato di syscheck. sycheck lo prendi da qui. leggiti le istruzioni: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

nella mia firma troverai un link alle guide... ti consiglio di farci un giro. anche per capire i termini usati in un forum ;)
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Ciao, sono nuovo e ho letto la guida su come modificare la wii (lo farò in questi giorni), ma mi sorge un dubbio:
io ho già una SD nella wii per i salvataggi di giochi che ho comprato, per modificare la wii serve una SD vuota o posso farlo anche con i file presenti? Se no, come posso rimetterli?
Grazie in anticipo! : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Io ho un problema... ho cercato di modificare una wii con software 4.2E con la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ho avuto qualche difficoltà... Io ho messo tutti, ho seguito alla perfezione la guida, solo che non sapevo come far leggere a USB Loader i file ISO dei giochi. Allora ho formattato la chiavetta in WFBS e ho caricato direttamente i giochi, il programma me li legge, solo che non partono, mi compare una schermata nera e rimane bloccato li... Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie! : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
jonatan ha scritto:Ciao, sono nuovo e ho letto la guida su come modificare la wii (lo farò in questi giorni), ma mi sorge un dubbio:
io ho già una SD nella wii per i salvataggi di giochi che ho comprato, per modificare la wii serve una SD vuota o posso farlo anche con i file presenti? Se no, come posso rimetterli?
Grazie in anticipo! : Chessygrin :

Se è già in FAT (come sarebbe logico visto che già la usi) potresti anche lasciare su i file aggiungendo e togliendo i programmi necessari ai vari passaggi, ma un minimo rischio di incompatibilità esiste e quindi: chi te lo fare?
Trasferisci i file dei salvataggi senza modificare le cartelle sul PC, poi quando hai finito tutte le operaizoni di modifica e aggiornamento, rimetti i files che avevi, tanto dovrai caricare diverse volte i files delle guide sulla SD dal tuo PC.
Se la tua SD è una classica da 2Gb e non è una microSD non dovresti avere problemi.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Moderatore
Moderatore
Ultras ha scritto:Io ho un problema... ho cercato di modificare una wii con software 4.2E con la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ho avuto qualche difficoltà... Io ho messo tutti, ho seguito alla perfezione la guida, solo che non sapevo come far leggere a USB Loader i file ISO dei giochi. Allora ho formattato la chiavetta in WFBS e ho caricato direttamente i giochi, il programma me li legge, solo che non partono, mi compare una schermata nera e rimane bloccato li... Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie! : Thumbup :

ti conviene riformattare la chiavetta in fat32 e leggere questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una piccola spintarella direzionale per conoscere quale procedimento è piu' adatto per installare i WiiWare. Ho la Wii con modifica Hardware ma anche la Softmod, fatta con le guide di questo sito lo scorso marzo. E' collegata ad un HDD partizionato WBFS/FAT32... dove da una parte tengo i giochi dall'altra i film che guardo con WiiMC. Volevo sapere se su questo HDD posso mettere i WiiWare. Se posso metterli nella partizione FAT32, o è meglio creare una partizione a parte. Una volta chiarito questo punto posso installare con il Wadmanager suppongo...o se c'è una guida da seguire che sapete consigliarmi tanto meglio..ciao a tutti
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Avendo un gioco che all'avvio dà schermata nera ho cercato delle guide e dicono di aggiornare alla rev17 ma io in materia di Wii sono stupido, me la cavo meglio con i pc...
Potreste spiegarmi a quale topic mi devo rifeire ?
Di loader uso HackWiiFlow e ho seguito la vostra guida per LetterBomb...
Grazie in anticipo

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste