[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Buonasera ragazzi! Ho bisogno di ripristinare una wii 4.3e moddata con bannerbomb. Qual'è la procedura esatta? Grazie in anticipo
|
|
salve ragazzi sono nuovo nel forum volevo segnalare un mio problema ! che quando avvio usb loader gx mi appare questo msg : no wbfs or fat game partition found - you need you need to select or format a partition . come posso risolvere il problema ?? ho anche formattato l'hard disk con wbfs manager !! grazie per la risposta . qualcuno mi aiuti !!
|
|
ciao a ttti :) ho una wii cn vers 4.3.. ho installato l'hbc cn usb loader e da hard disk esterno le iso partono! volevo sapere se è possibile farli partire anke da dvd masterizzato, dato ke ho provato a mettere anke neogamma ma nn sn riuscita a giocarci! esce la scritta " dvd error 030023a00".. sapete x caso aiutarmi? grazie in anticipo :)
|
|
hai un lettore antimod e non puoi farci niente... l'unica cosa che puoi fare è comprare un lettore non antimod e sostituirlo My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Ragazzi ho un problema con neogamma sulla wii di un mio amico...io ho la mia wii 4.3e rossa e l'ho modificata perfettamente e quando si apre neogamma escono le due scritte avvia da dvd e seleziona drive <DVD> ecc.. Quando ho effettuato la modifica sulla wii 4.3e nera del mio amico è andato tutto liscio e all'apertura di neogamma uscivano entrambe le scritte Avvia gioco da Dvd e seleziona drive <Dvd> e cambiando l'impostazione a <Usb> facevo poi partire i giochi. Vi starete kiedendo a questo punto qual è il problema? Ebbene, quando il mio amico è venuto a ritirare la wii e l'ha messa poi al suo televisore con l'hard disk collegato è entrato in neogamma e la scritta Seleziona drive <Dvd> era misteriosamente scomparsa e quindi non si potevano far partire i gioki...secondo voi qual è il problema???
|
|
ah capisco grazie x la risposta |
|
Allora ho una wii bianca versione 4.0E e sto modificando la wii or ora, avvio l homebrew channel prima di mettere l'ios236 installer ma non riesco a fare partire l'installazione, non c'è opzione ci sono solo le bolle d'acqua. Come posso fare?
|
|
Non hai scaricato o non hai messo nella SD il Pacchetto_Base_v2.2 ps: la guida seguila con calma e attenzione... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora, ho seguito la guida del vostro sito e ho modificato la wii, ho fatto il backup con boot mii, ora vorrei aggiornare il firmware da 4.0E a 4.1 con modmii e anche per questo ho seguito la guida, chiedendogli di installare anche priiloader per evitare brick, mi chiedevo quale sia il migliore loader per far partire i backup dei giochi da penna usb o supporto usb esterno.
|
|
USB loader GX: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
aiuto...
qualcunopuo dirmi che devo fare? da quando ho una rete wifi ed ho aggiornato la wii per sbaglio si blocca continuamente. che devo fare? |
|
dovresti aprire un nuovo topic e postare un syscheck. |
|
scusa la mia ignoranza ma non so che cos'è un topic e tantomeno un syschech
|
|
allora... clicca qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ci posti il risultato di syscheck. sycheck lo prendi da qui. leggiti le istruzioni: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella mia firma troverai un link alle guide... ti consiglio di farci un giro. anche per capire i termini usati in un forum ;) |
|
Ciao, sono nuovo e ho letto la guida su come modificare la wii (lo farò in questi giorni), ma mi sorge un dubbio:
io ho già una SD nella wii per i salvataggi di giochi che ho comprato, per modificare la wii serve una SD vuota o posso farlo anche con i file presenti? Se no, come posso rimetterli? Grazie in anticipo! |
|
Io ho un problema... ho cercato di modificare una wii con software 4.2E con la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ho avuto qualche difficoltà... Io ho messo tutti, ho seguito alla perfezione la guida, solo che non sapevo come far leggere a USB Loader i file ISO dei giochi. Allora ho formattato la chiavetta in WFBS e ho caricato direttamente i giochi, il programma me li legge, solo che non partono, mi compare una schermata nera e rimane bloccato li... Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie!
|
|
Se è già in FAT (come sarebbe logico visto che già la usi) potresti anche lasciare su i file aggiungendo e togliendo i programmi necessari ai vari passaggi, ma un minimo rischio di incompatibilità esiste e quindi: chi te lo fare? Trasferisci i file dei salvataggi senza modificare le cartelle sul PC, poi quando hai finito tutte le operaizoni di modifica e aggiornamento, rimetti i files che avevi, tanto dovrai caricare diverse volte i files delle guide sulla SD dal tuo PC. Se la tua SD è una classica da 2Gb e non è una microSD non dovresti avere problemi. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ti conviene riformattare la chiavetta in fat32 e leggere questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una piccola spintarella direzionale per conoscere quale procedimento è piu' adatto per installare i WiiWare. Ho la Wii con modifica Hardware ma anche la Softmod, fatta con le guide di questo sito lo scorso marzo. E' collegata ad un HDD partizionato WBFS/FAT32... dove da una parte tengo i giochi dall'altra i film che guardo con WiiMC. Volevo sapere se su questo HDD posso mettere i WiiWare. Se posso metterli nella partizione FAT32, o è meglio creare una partizione a parte. Una volta chiarito questo punto posso installare con il Wadmanager suppongo...o se c'è una guida da seguire che sapete consigliarmi tanto meglio..ciao a tutti |
|
Mi sevirebbe un aiuto da nabbo...
Avendo un gioco che all'avvio dà schermata nera ho cercato delle guide e dicono di aggiornare alla rev17 ma io in materia di Wii sono stupido, me la cavo meglio con i pc... Potreste spiegarmi a quale topic mi devo rifeire ? Di loader uso HackWiiFlow e ho seguito la vostra guida per LetterBomb... Grazie in anticipo |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste