ciao ragazzi, sono nuovo del mondo della wii e avrei questo piccolo problema:
ho installato l'HBC seguendo una guida su internet (non avevo scoperto ancora questo meraviglioso forum), per carirare i backup dei miei giochi uso cfg usb loader 7.0. con i giochi come wii resort, e pictionary, le copie di back up vengono effettuate e quando le carico ci posso giocare tranquillamente. quando ho fatto la copia di mario kart, vado per caricarlo e...
Errore #001 rilevato un dispositivo non autorizzato. a quel punto la console non risponde più e devo procedere d uno spegnimento manuale. Qualcuno mi può aiutare???????????
[RISOLTO] Errore 001!!
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di bic888 il 07/11/2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
posta un syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se manca qualcosa,se il problema è solo quel gioco potrebbe essere l'iso corrotta
|
|
ecco posto il risultato:
|
|
no, sempre lo stesso errore. prima di questo errore però riesco a leggere in cfg usb loaderquesto: "IOS loader: BLOCCATO."
|
|
guarda questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installa usbloader gx prova con questo
|
|
niente da fare. usb loadre diverso ma sempre lo stesso errore. ho seguito passo passo la guida che mi hai postato ma alla fine il risultato è sempre lo stesso maledettissimo errore 001. posso provare a fare qualcos'altro?
|
|
ok. nuova iso. ci provo. intanto grazie per l'aiuto.
|
|
niente, nuova copia di backup e sempre lo stesso errore. cercavo su internet e ho letto da qualche parte che mi servono wii scrubber e generic wii patcher. me lo confermate? sapete come si usano?
|
|
prova a entrare nelle impostazioni del loader usbloadergx e controllare le impostazioni,e metti " ripristina impostazioni predefinite"
è un tentativo,prova |
|
si avevo già provato ma niente. volevo provare anche con pimp my wii. me lo consigli?
|
|
che hdd usi ? hai provato a mettere mario kart su di una chiavetta ed avviarlo da lì ?
|
|
uso un hd esterno western digital da 500 gb, non ho provato ancora con una pennetta perchè non ne ho una abbastanza grande. provvedo per il recupero di una pennetta e vi faccio sapere.
|
|
come è stato formattato l'hdd ? |
|
ragazzi dopo tanti tentativi, ho risolto con questa guida trovata sul forum. mi spiace avervi scomodato ma quando facevo la ricerca non mi usciva niente. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. grazie a tutti per l'aiuto
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste