Ho appena fatto il backup di un gioco originale wii, il gioco in questione è wiifit che come tutti sanno contiene al suo interno un canale.
Ora dopo aver creato il backup e convertito in .iso (prima era in .wbfs) l'ho aperto con wii backup manager e noto che nella colonna partition c'è scritto solo G ovvero gioco.
Non c'è la partizione C, channel.
Il backup è stato fatto dal disco originale quindi dovrebbe avere tutte le sue parti: Updates, channel ecc ma c'è solo il gioco.
Come mai?
Backup disco wii ma mancano alcune partizioni
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
I programmi di backup possono essere impostati per saltare in automatico le partizioni non necessarie e quindi salvare spazio.
In alternativa può essere stata la conversione in wbfs a cancellare la partizione. |
Boh io per eseguire il backup ho semplicemente usato configurable usb loader (v70).
Poi ho convertito il gioco in iso con wii game manager... Non ho configurato il loader per saltare partizioni o altro, è un'impostazione default? Trovo difficile che una partizione scompaia magicamente dopo una conversione... Edit: Ho analizzato ora il file .wbfs non convertito estratto direttamente dal disco originale. La partizione del canale manca anche in questo backup. Come faccio a backuppare un gioco CON OGNI SUA PARTE? Giochi, aggiornamenti, canali e TUTTO QUANTO? |
|
hai provato a creare l'.iso del gioco con un altro loader tipo USB Loader GX? My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Il modo più pulito per creare il dump di un dvd originale è cleanrip.
Con gli usbloader il dump non è mai 1:1, comunque i vari usb loader dovrebbero avere delle opzioni in configurazione per impostare il dump. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Si può fare anche con GX basta un clic.
Basta andare nel menù "Impostazioni Disco" e poi mettere "installa partizioni" su "tutte le partizioni". E poi il dump che verrà fatto.. avrà tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
davebaol e Actar grazie mille, sempre prontissimi! XD
Ma quante ne sapete? XD |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste