In breve: Non riesco in alcun modo a mettere i miei giochi in una penna usb da 32gb comprata da poco in formato fat32.
sia che li carichi con wii backup manager che con wii game manager, quando uso CFL o hackwiiflow vedo solo 3 giochi e il 99% delle volte ne funziona 1 o 2. Per ora new super mario ha sempre funzionato (e me lo ha sempre mostrato il loader) invece gli altri, a turno me li vede, ovvero una volta caricati i giochi nella penna mi vede 3 giochi di cui uno è sempre "nsmb" gli altri cambiano ogni volta che riformatto e ricarico altri giochi...
Le sto provando tutte ma non capisco il problema... Come si formatta in ntfs? potrei provare con quel formato, magari per qualche assurdo motivo va.
(sappiate che non ci dormo la notte, e non scherzo!!!)
L'irrisolvibile caso fat32
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Potrebbe essere benissimo la penna che non piace alla wii.
Non sarebbe ne la prima ne l'ultima. Prova con CFG (o forse intendevi proprio lui con CFL...) e GX, lascia stare HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si intendevo configurable usb loader, ho sbagliato la sigla.
A questo punto direi di si, è la penna. Magari posso fare un tentativo con ntfs? In che modo? Non ho ancora provato con la penna formattata in wbfs però ci starebbero giusto pochi giochi... EDIT: la penna l'ho presa su ebay da hong kong, non ha marca (credo) è di quelle con forme strane (la mia è a bottiglia dell'heineken |
|
io mi sono trovato bene con l'ntfs puoi anche direttamente copiarci i giochi dentro a patto che conosci l'id (che poi te lo dice wiibackupmanager). Cmq ti consiglio se usi NTFS (CHE poi supporta meglio le grosse dimensioni tipo la tua) di trasmutarli in WBFS.
Spero di averti aiutato Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
In che senso posso copiarci direttamento il gioco? Comunque non riesco a formattare la penna in ntfs con windows, meglio se mi procuro un programma? |
|
Se non ti va in FAT32.. non provarci nemmeno a farla in NTFS. Perderesti solo tempo.
Al massimo prova a fartela in WBFS Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In effetti avrebbe più senso farla in wbfs, certo metterci new super mario che occupa 300 mb e vederlo da 4 giga e mezzo fa rosicare Tentero prima in wbfs e poi se va allora anche in ntfs.... Intento vi ringrazio della pazienza! |
|
??? Ma quando i li metti in una partizione WBFS vengono scrubbati... mica ti occupano la dimensione dell'iso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
oooops Quindi non cambia nulla fra formattare in wbfs rispetto a fat32 se non che puoi gestire i file da windows? |
|
Esatto. In una FAT32 ci metti che cavolo vuoi, in partizione WBFS solo i giochi per wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Purtroppo, neanche in wbfs vanno più di 3 giochi.
Vanno sempre e solo 3 giochi (probabilmente i primi 3 che inserisco...) e solo di questi 3 che vanno si sente la "musichetta" quando selezionati sul loader. Vabè è l'epilogo a questo punto... la penna non è compatibile al 100% |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste