[NEWS] JDownloader Anti-r-c_ST x HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC
Moderatore: OmbraOscura
Caro Kidmar ho provato e riprovato ... allora mi sono registrato e non ho avuto i 100 crediti iniziali ma me li stò facendo piano piano ... solo che non mi funziona e all'interno della cartella methods ho solo quella che hai detto tu .. come mai?? grazie per l'aiuto che mi potrai dare...
|
|
Per chi usa CaptchaTrader:
è possibile accedere al server per digitare captchas per ottenere crediti anche su dispositivi Android (tablet o Smartphone). Scaricate l'app gratuita dal market google play: io ho scelto Capctha Ranger. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ragazzi.. io uso pochissimo Jdownloader sopratutto dopo la razzia recente di questi siti ma vorrei farvi una domanda:
Ma jdownloader non ha già un suo plugins di riconoscimento dei captha ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Si, ed è questo citato nel titolo del thread: ma a me funzionava poco..
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ah allora ecco perchè a me non ha mai funzionato. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|