Ho dovuto formattare la wii ed ho dovuto backuppare tutti i miei wii ed i salvataggi.
Il problema è che con i mii sono riuscito a ri installarli nella wii.
I salvataggi no, non c'è nemmeno l'opzione install quando seleziono un salvataggio... come devo fare? :(
SaveManager GX: come rinstallo i salvataggi dei giochi?
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
A parte che è una cosa obrobriosa questa applicazione...
Si blocca ogni minuto sia la versione r113 che la ultimissima r114... Lasciamo perdere... |
|
|
Devi avviare almeno una volta ogni singolo gioco.
A quel punto tramite savegame manager gx potrai reinstallare i salvataggi. |
Ommioddio... temevo una risposta del genere...
Devo farlo per una cinquantina di giochi... :'( Grazie lo stesso... Certo che però avrebbero potuto creare un savemanager che potesse salvare e reinstallare completamente ogni salvataggio... così è farsi davvero del male :( |
|
Ora per esempio ho provato ad installare il salvataggio di wiifit da savemanager dopo aver creato il file di salvataggio avviando il gioco.
Mi da error unable to SetUID :( |
|
E senza vontare che ho appena fatto una partita a mario kart wii ma il loader non vede il salvataggio e quindi non mi compare nemmeno il tastino install per questo gioco...
Vi prego aiutatemi, se non riuscissi a trasferire i salataggi dei miei giochi avrei perso centinaia di ore di gioco! :( |
|
Rimettere i salvataggi è possibile, ma c'è da sbattersi un po'.
Ma prima vorrei capire perché hai formattato.... un po' te la sei cercata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si confesso... me la sono davvero cercata...
Ho formattato perchè quando avevo modificato la mia wii anni fa avevo fatto diversi pasticci ma tutto funzionava... Poi leggendo la guida per la revirgination totale mi è tornata la mia passione da smanettone di console ed eccomi quì... Tutto installato a parte le mie centinaia e centinaia di ore di gioco. Vo do qualche dettaglio aggiuntivo. Ho i cios d2x 7 alpha, i salvataggi non sono su una scheda sdhc ma una sd normale. Ho provato anche con savegame manager di waninkoko e mi da unable to copy data. Possibile che sia questa release dei d2x? Ho letto di gente su internet che ha il cios 249 rev 14 ed i savemanager funzionano... Non so, può essere? O qualcuno ha una soluzione sicura? |
|
Mi sembra di capire che a nessuno viene in mente nulla... :(
Ragazzi ma nessuno di voi ha mai usato savemanager gx? Come avete fatto per rinstallare i giochi? Quali cios avevate? Mi sembra così strano che sta cosa sia successa solo a me... |
|
io l'ho usato per black ops e modern warfare... e mi ha funzionato... non so dirti altro purtroppo.
|
|
Ma i salvataggi li avevi tirati fuori con save_game_manager_gx o vuoi riprenderli dal backup della nand fatto con bootmii?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
I salvataggi li ho salvati su sd grazie a savegame manager gx, proprio il programma che ora si rifiuta di installarli...
I salvataggi ce li ho anche nel mio backup della nand ma non ho mai aperto una nand col pc e non saprei come tirarli fuori... Se è possibile preferirei reinstallarli con savegame manager gx altrimenti proviamo dal backup della nand... L'importante è che riesca a riaverli! |
|
Stavo pensando di backuppare la nand attuale, poi aprire la mia vecchia nand (quella di prima della formattazione integrale), tirare fuori i salvataggi, aprire la nuova nand, infilarli dentro al loro posto e poi usare bootmii per metterene nella wii la nuova nand con i vecchi salvataggi già installati dentro...
Lo so che è quasi follia! XD |
|
Una volta avviato savegame manager gx vai su credits e dimmi che cios sta usando e posta anche un syscheck. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora, mentre si apre e fa i vari loading dice che sta usando il cios 249...
Nei crediti però leggo rev 114 ios58 (rev617... e poi è illeggibile, va fuori dallo schermo). Comunque anche se imposto l'avvio sul ios58 è la stessa cosa (dalla voce use ios58 ON/OFF in features menu). Ecco il syscheck del mio sistema 4.1E fatto dalla versione 2.1.0b13: sysCheck v2.1.0b13 by Double_A and R2-D2199 ...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176). Regione: PAL Menu di Sistema 4.1E (v450) Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS58 Hollywood v0x11 ID della console: 68151502 Boot2 v4 Trovati 63 titoli. Trovati 37 IOS in questa console. 9 di questi sono stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 521): Stub IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 12): Non Patchato IOS13 (rev 16): Non Patchato IOS14 (rev 263): Non Patchato IOS15 (rev 266): Non Patchato IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 518): Non Patchato IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 525): Non Patchato IOS22 (rev 780): Non Patchato IOS28 (rev 1293): Non Patchato IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Non Patchato IOS33 (rev 2834): Non Patchato IOS34 (rev 3091): Non Patchato IOS35 (rev 3608): Non Patchato IOS36 (rev 3094): Non Patchato IOS37 (rev 3612): Non Patchato IOS38 (rev 3610): Non Patchato IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5149): Non Patchato IOS55 (rev 5663): Non Patchato IOS56 (rev 5662): Non Patchato IOS58 (rev 6176): USB 2.0 IOS60 (rev 6174): Non Patchato IOS61 (rev 4890): Non Patchato IOS222[38] (rev 65535, Info: hermes-v5.1): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223[37] (rev 65535, Info: hermes-v5.1): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224[57] (rev 65535, Info: hermes-v5.1): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236[36] (rev 65535, Info: rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249[56] (rev 21007, Info: d2x-v7alpha5): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250[57] (rev 21007, Info: d2x-v7alpha5): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v9 Report generato il 31.10.2011 . P.S.: Non penso che c'entri qualcosa ma specifico che la mia wii è una delle prime uscite, la comprai addirittura il giorno prima dell'uscita! XD |
|
Noto che il savegame manager gx a presindere dall'impostazione si appoggia sul ios58... e noto dal syscheck che sul 58 non c'è l'accesso nand... è questo ciò che genera l'errore secondo voi?
In questo caso basterebbe far appoggiare il savemanager gx da 222 in poi... hanno tutti l'accesso nand... ma non so come fare :( Oppure dare l'accesso nand al ios58. |
|
Sei sicuro di aver ricreato i file di salvataggio?
Non basta riavviare il gioco, ma devi proprio creare il salvataggio. GX non può fare un restore, va a sovrascrivere quello che c'è. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, per mario kart e wii fit il salvataggio c'è, ho fatto una partita ed il salvataggio è già stato creato.
Il syscheck è a posto? Il mio dubbio sul ios58 è infondato? (scritto subito dopo il syscheck) |
|
Non vorrei dire una cavolata... non c'é una opzione in startpatch riguardo ai salvataggi che potrebbe servire ?
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste