vi piace il mitico gioco dove potete uccidere mostri con enormi armi come spadoni o asce meccaniche che si trasformano in spade e dove potete squartare giganteschi draghi creando armature con le loro resistentissime scaglie?
vooooooooooooootate
[SONDAGGIO]monster hunter 3?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Sì però ho provato la versione JAP con la patch quindi ho cazzeggiato solo un pò all'inizio... Ci giocherò seriamente quando esce la PAL! :D
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ho divorato il 2 e Unite su PSP tra i migliore giochi mai visti *-*
Non riesco più ad aspettare >.< Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR |
|
ho risposto un po, il gioco ins e per se è bello, ma nons o se ci giochero mai su wii, praticamente su wii gioco solo quelloc he puo essere giocato col controller gc, il resto mi stanca o scoccia ultimamente XD gioco molto di piu su DS infatti se ci fosse su DS mi piacerebbe mooooolto di piu
|
|
Kaiju Busters: per ora esiste solo la versione JAP :( Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR |
|
Concordo con lui non aspetto altro!!!!!!!! |
|
Noob (active) User
spero che quando uscirà sarete pronti a sfiancanti partite online (magari in sieme a me ) cmq io li ho giocati tutti, e finiti, e stavo andando parecchio avanti anche al 3 jap ma ho smesso perchè preferisco godermelo in ita almeno copisco cosa dicono i mostri
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1