Furla ha scritto:Salve a tutti. Sto cercando di far andare i backup su una penna USB da 32GB.
Usando wii backup manager (che mi crea automaticamente la cartella WBFS) succedono 3 cose diverse:
Alcuni giochi li vedo con hackwiiflow e funzionano
Alcuni giochi li vedo con hackwiiflow, ma non funzionano, ovvero schermata nera dopo averli selezionati.
Alcuni giochi ( guardandoli con wii mod manager) hanno la scritta "???" fra alcune statistiche (ad esempio partition) e non me li legge neanche
Alcuni giochi non li inserisce: si chiamano INVALID sono rossi e il resto dei campi sono una serie di ??? e ovviamente nemmeno hackwiiflow li legge... Inoltre non posso essere rimossi dalla penna con wii backup manager, li devo eliminare cercandoli nella cartella con windows.
Qualcuno ha lo stesso problema? e ha risolto?
Ho guardato le guide e ineffetti c'è scritto di usare wii game manager. Ora riprovo con quello, e poi per metterlo sulla penna ho premuto solo "transfer in drive 1" e non transfer-partizione wbfs....
Per i giochi immagino di dover usare un altro ios? ho provato con cars, ma non lo ho io il 56!! ho il 57 58 e altri 3-4 ma non il 56....