HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

reboot di wiiflow alla modifica ios partenza game

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
qualcuno sa spiegarmi perchè se tento di modificare l'ios di partenza di un gioco su wiiflow appena clicco sulla freccia per la selezione mi fa il reboot al canale hombrew...
Ho fatto la modifica circa 8 mesi fà e ha sempre funzionato tutto.. non ho aggiornato la console ed ho la startpatch per evitare la stessa...
la versione del firmware e la 4.3 ho anche ricaricato tutti gli ios ed il wiiflow oggi ma la versione nuova di wiiflow non ha piu la possibilita di modificare ne il dol ne ios di partenza (per l'avvio dei giochi critici).

Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato ed anche per le mie informazioni (poche e ben confuse)

Grazie
Antonio
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
tonyfox68 ha scritto:ma la versione nuova di wiiflow non ha piu la possibilita di modificare ne il dol ne ios di partenza (per l'avvio dei giochi critici).

La nuova versione non permette di scegliere nè dol il ios da utilizzare.

Il primo tanto non serve più, in quanto grazie ai cios di davebaol quel problema è dell'alternative dol stato superato.

Per quanto riguarda i cios, il loader in automatico sceglie lui quello che va bene da usare.
Ma non ho ben chiaro se funziona solo con le basi dei cios in particolari slot o altro (onestamente non è che la trovo eccezionale come cosa).

Nel dubbio te installati il pacchetto dei cios v7b1 almeno sei sicuro di avere una configurazione ok: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(preso da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
tonyfox68 (28/10/2011, 20:26)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
tonyfox68 ha scritto:ma la versione nuova di wiiflow non ha piu la possibilita di modificare ne il dol ne ios di partenza (per l'avvio dei giochi critici).

La nuova versione non permette di scegliere nè dol il ios da utilizzare.

Il primo tanto non serve più, in quanto grazie ai cios di davebaol quel problema è dell'alternative dol stato superato.

Per quanto riguarda i cios, il loader in automatico sceglie lui quello che va bene da usare.
Ma non ho ben chiaro se funziona solo con le basi dei cios in particolari slot o altro (onestamente non è che la trovo eccezionale come cosa).

Nel dubbio te installati il pacchetto dei cios v7b1 almeno sei sicuro di avere una configurazione ok: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(preso da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )

GRAZIE MILLE !!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste