sera a tutti , avrei bisogno di una delucidazione riguardo alla connessione della PS3
dunque un 'amico Vicino di Casa mi ha chiesto se potevo agggiornargli la Ps3 tramite Wi Fi ...bene detto e fatto
ora vorrei sapere
visto che ; ho messo/dato ...nella richiesta della Ps3 , la mia password della Mia Rete wi-fi ...questa rimane memorizzata ?
cioè " lui si può collegare quando vuole " oppure da come dice Lui " quando la spegne ; perde l'impostazione e deve reimpostarla"
perchè sè mi dite che è la prima , cambio subito la mia Password del router
connessione Ps3
Moderatore: Zer0_byt3
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Le impostazioni vanno resettate ogni volta che ti colleghi ad una nuova rete Wi-Fi se non sbaglio, o almeno, da me è così :D
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ciao travis96
in che senso resettate ? cioè dovrei , ridargli la mia password di rete ? ... se è così mooolto Bene ... la mia paura è che se ha salvato le impostazioni ... può scroccare la mia linea grazie |
|
Una volta salvate le impostazioni di rete la ps3 si collega automaticamente alla rete una volta accesa.... cambia la password del router ;)
|
|
Zer0_byt3 ciao ... mhhà dovrebbe averle salvate ?!
ora ti chiedo una volta impostate nel pannello , devi uscire per salvare oppure una volta fatto tutto il tran tran , salva tutto ? in automatico thanks |
|
Quando imposti una rete nella ps3 questa salva automaticamente la password... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1