........ragazzi nel titolo ho già detto tutto
............come posso trasferire file .mkv da pc a ps3 tramite wifi??
Trasferire film HD da pc a ps3
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ecco a te, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Bastava solo spulciare la sezione Hacking wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
......questa guida funziona su ps3 con cfw.......... .........ma se volessi trasferire file mkv su una ps3 senza cfw..............?? |
|
|
Mi dispiace, ma non credo ci sia questa possibilità, il trasferimento di file su PS3 senza CFW può essere effettuato solo tramite USB
Sorry wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Risolto!!!!...........
.....a chi potesse interessare,è possibile trasferire file di grandi dimensioni,o meglio ancora, grazie ad un GRANDIOSO programma,è possibile visualizzare su console ogni tipo di file multimediale presente su PersonalComputer!!!!!!! Il programma in questione è PS3 Media server!! P.S. funziona anche su ps3 senza cfw!! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1