Risoluzione -- grafica
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve, scusate se non ho trovato un topic giusto, ma le ricerche mi dicevano che non potevo farle e quindi non ho letto altri post su questo argomento. Volevo sapere se aggiungendo un cavo ed un convertitore hdmi cambia la risoluzione e la visione. A me sembra a bassissima risoluzione. Tutto sommato per quello che costa la wii si poteve vedere anche meglio. Io credo, data la mia ignoranza, che ci sia un settaggio perchè la grafica è veramente pessima. Niente a paragone ad un pc oppure ad una xbox (l'unica che ho visto). Ora domando se io prendo un cavo s-video o hdmi, posso vedere meglio? Cioè se ne vanno le scalette odiose della grafica (aka aumento della risoluzione)? Grazie.
|
si sa che la wii non ha una grafica eccezionale i giochi che si vedono meglio sono quelli di zelda metroid i giochi disney e altri giochi dello stesso genere invece gli altri giochi tipo di guerra calcio ecc. non hanno un alta risoluzione( apparte i cod che la grafica a mio parere per la wii è ottima) comunque le risoluzioni per la wii sono 3:c'è quella a 50HZ a 60HZ e a 480p(quasi hd)ma per la 480p ti serve un cavo diverso e poi non credo che riusciresti a vedere se utilizzi un altro cavo convertito gli unici sono quelli della wii originale gli altri alla televisione si vedrà schermo nero perchè non compatibili
|
|
puoi prendere il cavo component per la wii e vedi molto meglio
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
Noob (active) User
Infatti, non avevo trovato nessun settaggio per la risoluzione. Infatti la grafica è molto indietro rispetto alle altre consolle. Io l' ho comperata perchè mi hanno regalato uno strumento interattivo che necessitava della consolle. Allora non ci ho pensato molto, ma poi ho visto le altre ...... fanno paura in confronto. Veramente scadente la grafica. Già m'immagino che ne uscirà un'altra in alta risoluzione mandando a schifio l'investimento, mai più consolle, non l'avevo mai prese perchè ho i computer, mai più proprio, nemmeno 640x480 ......
|
La wii non è certo una cosole per hardcore gamer. E' risaputo.
E' una console nata per fare giochi in compagnia/famiglia, quelli avvincenti in single player sono ben pochi. Spesso e volentieri noi giochiamo in 4 a mario kart... e chissenefrega della grafica approsimativa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
metti il component e arrivi a 480p
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Guarda se la mettiamo sui puri dati tecnici e basta non eiste confronto tra Wii e PS3/Xbox. Se invece parliamo di divertimento bhè PS3/Xbox le prendono di santa ragione della Wii. Giocare con la Wii è tutta un'altra cosa, provaci e poi mi sai dire. I giochi come Wii sports, wii sports resort, Mario Kart, Mario Galaxy, Donkey Kong, Metroid, etc... sono godibilissimi anche alla modesta risoluzione di 480p. E te lo dice uno che sino a ieri era un hardcore gamer su pc. |
|
Noob (active) User
Su questo sto spingendo a cercare giochi migliori. Purtroppo tutti questi discorsi andranno a farsi friggere dopo l'uscita progressiva delle nuove consolle. Credevo che almeno si fosse giunti ai 576 della televisione. Sinceramente è una questione di ideologia. Non avrei mai speso soldi per un oggetto del paleozoico. Poi che piaccia è vero piace. Ci gioco mica dico di no. Però nell'epoca dei progressi avere 480 è proprio ridicolo. E' una questione di logica e non di opinione. Quindi logicamente è proprio deprimente sapere di giocare a 55 pollici con 480 punti. Potete abbellirli ma non potete aumentarli sono quelli e basta e fa scifo la cosa. Non potevano investire qualcosa di più e farla uscire un pò più al passo coi tempi?
|
Ricorda che la wii è uscita PRIMA delle console PS3 3 X360 (la WII è uscita nel 2006)....
Per forza che non ha un hardware come le console SONY e MICROSOFT.... diciamo che ha la grafica paragonabile ad una PS2 /GameCube... Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
argh, non azzardarti! Certo non sarà paragonabile alle console HD, ma la grafica non fa così schifo. Vedete Skyward sword ad esempio, oppure Super Mario Galaxy 2, dove la grafica è tutt'altro che scadente. Semplicemente sono gli sviluppatori che non sfruttano il 100% della console QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si è vero hai ragione, la grafica di Skyward Sword è stupenda (questo nuoco capitolo ZELDA sarà mio al DAYONE) ma in confronto a PS3 non c'è paragone... Lo dico in quanto sono in possesso di entrambe le console (la WII è la mia console preferita dopo 3DS) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Non ho mai detto che la grafica della wii fosse minimamente simile a quella della ps3, ma ho detto che non è così schifosa come vogliono far credere
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si , questo è vero ;) Le 9 verità della vita...
|
...io ho cambiato il cavo e impostata su 480p.... sto giocando a Call of Duty MW3... schermo plasma 51 pollici....bè ragazzi non è affatto male....anzi.... sinceramente non l'ho visto girare sulle altre consolle.....ma devo dire niente male !!! anche audio....massimo lo tengo ad 7 ......
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1